PPTminimizer

Ottimizza e comprime i file PowerPoint

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1
PPTminimizer è un software che riduce la dimensione dei file PowerPoint fino al 96% senza erosione della qualità. I file ottimizzati rimangono nel formato PowerPoint e possono essere usati da ogni programma che lavora con file PowerPoint. Anche senza il programma PowerPoint le presentazioni possono essere ottimizzate.

Il programma permette di comprimere in modo significativo con solo marginale o nessuna perdita di qualità dei file .PPT o .PPS e si possono ottimizzare anche più presentazioni in una sola operazione. I file compressi si aprono più velocemente. In ogni momento il user ha il pieno controllo sul grado della compressione.

PPTminimizer non modifica la presentazione originale ma crea una nuova presentazione ottimizzata che può essere spedita direttamente via E-mail. Il programma può essere integrato in PowerPoint, Windows Explorer o Outlook. Così è facilissimo comprimere una presentazione e mandarla ad un collega in una sola operazione. Inviare presentazioni ottimizzate riduce inoltre il traffico Internet e di stoccaggio Outlook e lo spazio occupato del disco duro.

Infine, grazie a PPTminimizer incrementa notevolmente la sicurezza dei file. PowerPoint registra in nascosto molti dati sensibili. Mentre un user normale non riesce a vedere tali informazioni, queste informazioni diventano visibili per persone che hanno poche conoscenze di base in programmazione. PPTminimizer distrugge tutte queste informazioni non necessarie ed evita così che persone non autorizzate possono abusare quelle informazioni. PPT Minimizer è il tool indispensabile per scambiare in modo effettivo presentazioni PowerPoint via Internet e per presentazioni caricate in modo veloce e sicuro.

La versione 3.0 è capace di comprimere anche il nuovo formato PPTX di MS Office 2007, inoltre, gli utenti possono scegliere tra una versione normale e una versione compatta (PPTminimizer Compact). La versione compatta non richiede l’installazione di PPTminimizer e l’utente può, ad esempio, mettere PPTminimizer su una chiavetta USB e lanciare il programma direttamente dalla chiavetta.

Requisiti

Tutte le versioni di Windows (a partire da Windows 98), Vista

Prezzo

29.95 Euro + IVA

Facilità di utilizzo

8

Funzionalità

8

Prestazioni

8

Voto Complessivo

8

Pregi:

Estremamente facile nell'utilizzo

Difetti:

nd
PCSELF non è collegato in alcun modo al produttore del software descritto in questa pagina e non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi che possano derivare dall'installazione e dall'utilizzo dello stesso sul proprio sistema. Prima di effettuare il download di PPTminimizer ed installare il file, prestare particolare attenzione alle istruzioni, ai requisiti richiesti e alle licenze.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Seleziona una categoria
Cerca in ordine alfabetico
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap