Danea Easyfatt 2006

La contabilità facile

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1
Danea Easyfatt 2006 è un pacchetto per la gestione delle fatture, dei clienti, dei fornitori e del magazzino. Particolarmente indicato per i commercianti, gli artigiani, i profesisonisti e piccole aziende.

Caratterizzato da un'interfaccia grafica semplice e chiara, è molto versatile e permette di mettersi a lavorare immediatamente. Il software dispone inoltre di una esauriente guida online in grado di semplificare gli aspetti più complessi. Il programma dispone di svariate funzioni legate alla amministrazione di diverse attività commerciali.

Tra le diverse opzioni, particolarmente interessante quella relativa alla personalizzazione delle stampe secondo le specifiche esigenze. Easyfatt permette di impostare la disposizione di scritte, colori, font ed elementi aggiuntivi quali i codici a barre. Le funzioni integrate danno modo di trasformare in carta intestata qualsiasi foglio bianco.

Il programma è in grado di gestire senza problemi anche il formato PDF, realizzando documenti da allegare alle e-mail. Il software dispone di strumenti di analisi estremamente flessibili che danno la possibilità di ricavare in ogni momento efficaci grafici e tabelle riassuntive della tua attività (fatturato per cliente in un certo periodo, fatturato per articolo, numero di fatture emesse mensilmente, acquisti per fornitore, etc.).

Easyfatt 2006 è disponibile in tre differenti versioni: Standard, Professional e Network. Rispetto alla versione Standard, la versione Professional integra la gestione magazzino, fornitori e acquisti, il supporto per i lettori ottici, la vendita al banco con collegamento al registratore di cassa, lo scadenzario pagamenti fornitori, le analisi sui dati di acquisto, l'esportazione ed importazione dati tramite Excel e OpenOffice, l'archiviazione ottica dei documenti, la stampa dei registri Iva acquisti e corrispettivi, le analisi per flusso.

Nel complesso questo programma si rivela molto semplice da usare e estremamente valido nei risultati, in grado di assolvere egregiamente al compito di risolvere i problemi di contabilità.


Requisiti

Windows 98, Me, 2000, XP, Vista

Prezzo

79.00 Euro (Ver. Standard)

Facilità di utilizzo

7

Funzionalità

8

Prestazioni

8

Voto Complessivo

7.5

Pregi:

Precisione

Difetti:

n.d.
PCSELF non è collegato in alcun modo al produttore del software descritto in questa pagina e non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi che possano derivare dall'installazione e dall'utilizzo dello stesso sul proprio sistema. Prima di effettuare il download di Danea Easyfatt 2006 ed installare il file, prestare particolare attenzione alle istruzioni, ai requisiti richiesti e alle licenze.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Seleziona una categoria
Cerca in ordine alfabetico
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap