Roxio Easy VHS to DVD 3 Plus

Efficace software per riversare molto semplicemente i preziosi nastri VHS su DVD

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1
Chi desidera conservare preziosi ricordi gelosamente custoditi su un vecchio nastro VHS prima che questo si degradi irreparabilmente, non ha alternative: riversarli su DVD. Roxio Easy VHS to DVD 3 è un programma convertire, salvare e condividere i contenuti dei nastri VHS, Hi8 e V8 nei formati video digitali consentendo di masterizzarli su DVD, caricarli su Youtube e Facebook o riprodurli su dispositivi mobili come iPod e iPhone.

Il processo di conversione è piuttosto semplice. È sufficiente collegare il lettore VHS (o la videocamera) al computer e lasciarsi assistere da Roxio Easy VHS to DVD che acquisisce e trasferisce i fimati. Il programma mette naturalmente a disposizione numerosi strumenti di editing per ottimizzare e stabilizzare le immagini, rimuovere i disturbi ed effettuare tutte le correzioni del caso. Durante la registrazione e l'editing si possono aggiungere titoli, musica, menu, transizioni e visualizzare gli effetti a schermo intero in anteprima. I video potranno così assumere un aspetto più professionale. Il programma mette a disposizione un'interfaccia piuttosto amichevole, ben strutturata e per nulla dispersiva. Si lascia apprezzare per la sua semplicità e la buona guida contestuale che lo rendono idoneo anche per utenti che muovono i primi passi nel campo informatico. Per convertire e salvare i nastri VHS su DVD bastano davvero pochi clic.

Roxio Easy VHS to DVD 3 Plus


Requisiti minimi di sistema:

Processore e RAM, processore da 1,6 GHz e 512 MB RAM o più, o i requisiti minimi di sistema del SO (il maggiore tra i due).
Scheda grafica DirectX 9 o superiore compatibile, scheda audio, unità DVD-ROM
2 GB di spazio libero su disco per l'installazione
Windows Media Player 10, 11 o 12
Masterizzatore DVD
Internet Explorer® 7, 8 o 9
Una porta USB 2.0 disponibile
Risoluzione minina dello schermo 1024x768

Requisiti

Windows Vista, Windows XP, Windows 7

Prezzo

69,99 Euro

Facilità di utilizzo

8

Funzionalità

8

Prestazioni

8

Voto Complessivo

8

Pregi:

Facilità di utilizzo

Difetti:

-
PCSELF non è collegato in alcun modo al produttore del software descritto in questa pagina e non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi che possano derivare dall'installazione e dall'utilizzo dello stesso sul proprio sistema. Prima di effettuare il download di Roxio Easy VHS to DVD 3 Plus ed installare il file, prestare particolare attenzione alle istruzioni, ai requisiti richiesti e alle licenze.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Seleziona una categoria
Cerca in ordine alfabetico
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/19
Sitemap