Trend Micro Internet Security Pro 2010

Soluzione per la totale sicurezza del sistema, integrata con funzioni di ottimizzazione

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1
Trend Micro Internet Security Pro 2010 è una suite di sicurezza totale, pensata per proteggere il computer dagli attacchi informatici e mantenerlo in condizioni ottimali attraverso funzioni di ottimizzazione. Il programma offre numerose protezioni di sicurezza. Non solo è in grado di alzare una barriera contro malware, rootkit e virus, ma propone anche un firewall, un anti-spyware, un sistema di protezione delle reti Wireless, delle e-mail e controllo della navigazione con il blocco dell'accesso a siti pericolosi. Il programma, inoltre, contiene una utility di pulizia del registro di Windows e della cache di Internet.

Trend Micro Internet Security Pro 2010


Queste le principali caratteristiche di protezione:

• E-mail, navigazione Web e transazioni online
• Antivirus
• Anti-spyware
• Anti-rootkit
• Anti-spam
• Firewall bidirezionale
• Protezione dalle minacce Web
• Protezione della rete domestica
• Prevenzione del furto di dati e di identità
• Verifica degli hotspot wireless
• Strumenti di controllo per genitori

Eccellenti le funzioni di protezione dei virus. L'aggiornamento delle definizioni viene effettuato automaticamente ogni tre ore, ma attraverso le impostazioni può essere programmato per una maggiore frequenza. Il Firewall di Trend Micro Internet Security Pro 2010 disattiva quello standard di Windows ed offre caratteristiche avanzate nella gestione dei profili.

Il controllo della navigazione in Internet consente di escludere singoli siti o intere categorie. In tal modo è possibile impedirne l'accesso salvaguardando soprattutto la sicurezza dei minori. L'installazione di Trend Micro Internet Security Pro 2010 è semplice e l'utilizzo del programma non comporta particolari difficoltà, grazie all'interfaccia utente chiara e ben strutturata. Facile anche la configurazione iniziale che avviene attraverso una serie di domande.

Requisiti

Windows XP, Vista, Windows 7

Prezzo

59,95 Euro (Lic. x 3 PC)

Facilità di utilizzo

8,5

Funzionalità

8

Prestazioni

8

Voto Complessivo

8

Pregi:

-

Difetti:

-
PCSELF non è collegato in alcun modo al produttore del software descritto in questa pagina e non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi che possano derivare dall'installazione e dall'utilizzo dello stesso sul proprio sistema. Prima di effettuare il download di Trend Micro Internet Security Pro 2010 ed installare il file, prestare particolare attenzione alle istruzioni, ai requisiti richiesti e alle licenze.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Seleziona una categoria
Cerca in ordine alfabetico
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap