ZoneAlarm Extreme Security 2010

Un programma che offre una totale protezione del computer

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1
ZoneAlarm Extreme Security 2010 è un programma in grado di offrire una totale protezione del personal computer. L'uso del programma è piuttosto semplice, offre delle procedure guidate in grado di gestire le principali funzioni che mette a disposizione. C'è da dire, comunque, che il programma si indirizza a utenti che non sono completamente digiuni di nozioni informatiche e che possono quindi configurare e capire le opzioni proposte con una certa naturalezza. Le funzioni di cui dispone sono davvero tante, praticamente tutte quelle che è necessario avere per proteggere il sistema: firewall, antivirus, antispyware, antiphishing, protezione dell'identità, protezione dei minori (parental control), difesa del browser e della posta elettronica.

ZoneAlarm Extreme Security 2010


Il firewall è probabilmente il punto di forza di ZoneAlarm Extreme Security 2010: non teme concorrenti. Oltre al controllo delle comunicazioni in ingresso e in uscita, effettua un monitoraggio continuo del sistema operativo, andando alla ricerca di comportamenti sospetti. Una vera e propria barriera difficile da bucare. L'interfaccia è intuitiva e ben equilibrata. Da un unico pannello di controllo è possibile configuarare tutti i moduli di ZoneAlarm Extreme Security 2010. Qualche appunto va fatto sul consumo delle risorse: nei PC non molto veloci si possono notare dei rallentamenti nelle prestazioni. Nei sistemi di ultima generazione l'impatto è minimo. Gli utenti registrati possono usufruire del backup on-line dei dati.

Requisiti

Windows XP, Vista, Windows 7

Prezzo

54,95 Euro

Facilità di utilizzo

7

Funzionalità

7

Prestazioni

7,5

Voto Complessivo

7

Pregi:

-

Difetti:

-
PCSELF non è collegato in alcun modo al produttore del software descritto in questa pagina e non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi che possano derivare dall'installazione e dall'utilizzo dello stesso sul proprio sistema. Prima di effettuare il download di ZoneAlarm Extreme Security 2010 ed installare il file, prestare particolare attenzione alle istruzioni, ai requisiti richiesti e alle licenze.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Seleziona una categoria
Cerca in ordine alfabetico
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap