Corel Digital Studio 2010

Suite di programmi per la gestione, l'editing di video e foto. Oltre alla masterizzaione offre funzioni per l'invio diretto sui social network

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1
Corel Digital Studio 2010 è un programma di grande semplicità, rapido e versatile, in grado di gestire foto e filmati da vari tipi di dispositivi, eseguire il loro ritocco, o montaggio, e trasferire il risultato ottenuto ovunque venga richiesto: dai DVD-Video ai telefoni multimediali.


Corel Digital Studio 2010


Corel Digital Studio 2010 è una suite che integra quattro programmi: Corel PaintShop Photo Express 2010 per il fotoritocco e progetti fotografici, Corel VideoStudio Express 2010 per l'editing video e creazione di filmati, Corel WinDVD 2010 per la riproduzione superiore di DVD e Corel DVD Factory 2010 per la masterizzazione e conversione di DVD. L'accesso a questi programmi è gestito da una piccola console che consente un facile avvio.


Corel Digital Studio 2010


L'interfaccia di Digital Studio 2010 è molto semplice da utilizzare ed è interamente progettata per gestire il tutto tramite pochi pulsanti. I vari programmi offrono comode funzioni per inviare i file in condivisione presso i siti più popolari come Facebook, Flickr e YouTube. Il programma è perfettamente compatibile con Windows 7 e, nel caso l'utente possegga un touchscreen, si possono sfruttare le funzioni "touch" del sistema operativo offerto dal sistema operativo.

Corel Digital Studio 2010 si lascia apprezzare per la facilità d'uso ed è consigliato quindi a tutti coloro che sono alle prime armi o non intendono addentrarsi nell'apprendimento di sofisticate funzioni richieste da software di editing particolarmente professionali o complessi.

Requisiti di sistema

• Intel Core Duo T2400 a 1,83 GHz, processore AMD Athlon 64 X2 3800+ a 2 GHz o superiore consigliato
• 1 GB di RAM (almeno 2 GB consigliati)
• 128 MB di VGA VRAM o superiore (256 MB consigliati)
• 4 GB di spazio disponibile sul disco rigido
• Risoluzione minima dello schermo: 1024 x 768
• Scheda audio compatibile Windows
• Unità CD-ROM compatibile Windows per installazione
• Unità DVD con funzionalità di registrazione per la creazione di DVD
• Connessione a Internet per le funzionalità online

Requisiti

Windows Vista, Windows XP, Windows 7

Prezzo

69,00 Euro

Facilità di utilizzo

9

Funzionalità

6,5

Prestazioni

8,5

Voto Complessivo

7,5

Pregi:

Grandissima semplicità di utilizzo

Difetti:

Funzioni di editing un po' limitate
PCSELF non è collegato in alcun modo al produttore del software descritto in questa pagina e non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi che possano derivare dall'installazione e dall'utilizzo dello stesso sul proprio sistema. Prima di effettuare il download di Corel Digital Studio 2010 ed installare il file, prestare particolare attenzione alle istruzioni, ai requisiti richiesti e alle licenze.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Seleziona una categoria
Cerca in ordine alfabetico
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap