Tell Me More Performance

Corso di lingue dagli ottimi contenuti didattici

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1
Il pacchetto Tell Me More Performance offerto da Auralog rappresenta uno dei punti di riferimento nell'apprendimento multimediale delle lingue. Il buon motore di riconoscimento vocale e l'integrazione di eccellenti strumenti didattici ne sono gli elementi portanti.

Tell Me More Performance mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie all'apprendimento autonomo della lingua senza tralasciare alcunchè, dalla pronuncia alla comprensione dei vocaboli, dall’espressione orale a quella scritta.



All'inizio del corso l'utente può decidere quale dei tre percorsi scegliere. Può selezionare la "modalità libera" nel caso decida didi percorrere liberamente i corsi o gli esercizi, oppure scegliere la "modalità guidata" per impostare la priorità di apprendimento. Se, ad esempio, si preferisce dare maggiore importanza alla lingua parlata, il percorso sarà impostato per seguire esercizi e lezioni specifiche per questo obiettivo. La "modalità dinamica" si adatta al grado di apprendimento di ogni utente, in modo tale che coloro che ottengono subito dei buoni risultati non siano comunque costretti ad eseguire esercizi ritenuti troppo semplici per le loro capacità.

Ognuno dei livelli di Tell Me More Performance prevede 250 ore di lavoro, 40 tipi di attività e più di 1200 esercizi: dialoghi, immagini, filmati con domande di comprensione. Tell Me More Performance è disponibile in inglese britannico e americano, spagnolo, tedesco, francesce e italiano. Vengono inoltre offerte, settimanalmente lezioni aggiuntive via Internet. Tell Me More Performance è un corso efficace dotato di ottime varietà di esercizi. La confezione include cuffie e microfono.

Requisiti

Windows 2000/XP/VISTA

Prezzo

150 Euro

Facilità di utilizzo

8

Funzionalità

8

Prestazioni

8

Voto Complessivo

8

Pregi:

-

Difetti:

-
PCSELF non è collegato in alcun modo al produttore del software descritto in questa pagina e non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi che possano derivare dall'installazione e dall'utilizzo dello stesso sul proprio sistema. Prima di effettuare il download di Tell Me More Performance  ed installare il file, prestare particolare attenzione alle istruzioni, ai requisiti richiesti e alle licenze.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Seleziona una categoria
Cerca in ordine alfabetico
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap