Titan Backup 2.5

Permette di effettuare i backup di file, delle applicazioni o delle impostazioni del PC in modo semplice e veloce

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1

Titan Backup è una soluzione facile da usare, conveniente e flessibile, studiata per garantire il backup dei dati. Titan Backup permette di salvare automaticamente file, documenti, e-mail e impstazioni di sistema praticamente su tutti i supporti di memorizzazione come CD/DVD-RW, dispositivi rimovibili, unità di rete e server FTP in remoto. Il programma utilizza un sistema di cifratura dei dati a 256 bit assicurando, quindi, massima sicurezza.



La schermata iniziale di Titan Backup


Titan Backup offre una panoramica del contenuto dell'hard disk e garantisce una serie di impostazioni per memorizzare i dati. Dalla schermata principale si crea un nuovo Backup Task inserendo il nome del nuovo backup e l'eventuale descrizione. Il passo successivo sarà quello di scegliere file o cartelle, elementi del registro di sistema o messaggi di posta elettronica da salvare.



Backup Task
Creare un nuovo Task con Titan Backup



Selezionare gli elementi da salvare


Terminata la selezione dei dati da salvare, sarà necessario scegliere l'unità dove conservarli. Titan Backup permetterà di scegliere un disco locale o una particolare directory, un disco di rete, un disco rimovibike oppure di masterizzarli su CD/DVD o di inviarli via FTP su un server remoto.



Scegliere l'unità dove salvare i dati


La funzione Scheduler di Titan Backup consente di conservare le impostazioni per eseguire in modo automatico il backup. Sarà inoltre possibile scegliere se eseguire il backup alla chiusura del sistema per non interrompere il lavoro. Anche se in inglese, la chiara e semplice interfaccia lo rende particolarmente semplice da utilizzare.

Requisiti

Windows Vista/XP/2000/NT

Prezzo

35,95 $

Facilità di utilizzo

8

Funzionalità

8

Prestazioni

8

Voto Complessivo

8

Pregi:

-

Difetti:

-
PCSELF non è collegato in alcun modo al produttore del software descritto in questa pagina e non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi che possano derivare dall'installazione e dall'utilizzo dello stesso sul proprio sistema. Prima di effettuare il download di Titan Backup 2.5 ed installare il file, prestare particolare attenzione alle istruzioni, ai requisiti richiesti e alle licenze.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Seleziona una categoria
Cerca in ordine alfabetico
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/19
Sitemap