Trend Micro Internet Security Pro 2009

Suite completa per la totale sicurezza del computer

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1
Trend Micro Internet Security Pro 2009 è una suite dedicata alla sicurezza del sistema. La protezione è totale, in quanto il software effettua uno sbarramento su più fronti: protegge da virus, worm e Trojan; protegge da spyware, rootkit e altro software dannoso arginando che le informazioni personali possano cadere in mani sbagliate; il firewall è in grado di bloccare accessi non autorizzati provenienti dall'esterno ed impedisce lo scambio di dati verso l'esterno.

La chiara e ordinata interfaccia di Trend Micro Internet Security Pro 2009


Trend Micro Internet Security Pro 2009 permette anche la navigazione sicura preservando il navigatore dagli attacchi di fishing, protegge dallo spam, controlla la rete wireless impedendo ad eventuali intrusi di accedervi. Trend Micro Internet Security Pro 2009 è anche in grado di crittografare file o cartelle per impedire che soggetti non autorizzati possano ficcarci il naso. Il programma, tramite Transaction Protector, tutela anche dai keylogger, ossia da quei malware in grado di memorizzare la sequenza dei tasti digitati sulla tastiera e finalizzati a sottrarre informazioni personali. Lo fa camuffando, tramite la tecnologia Local SSL, la reale codifica dei tasti.

Il programma, solido e ben piantato, rappresenta davvero un buon punto di riferimento per la sicurezza. I moduli antispyware, antivirus, antispam, firewall svolgono bene il loro compito senza essere troppo invadenti.

L'interfaccia di Trend Micro Internet Security Pro 2009, sufficientemente chiara e ordinata, lo rende inoltre un prodotto accessibile anche ai meno esperti.

Requisiti

Windows XP, Windows Vista

Prezzo

65,95 Euro (Licenza per 3 PC)

Facilità di utilizzo

8

Funzionalità

8

Prestazioni

8

Voto Complessivo

8

Pregi:

-

Difetti:

Un po' lento in fase di installazione
PCSELF non è collegato in alcun modo al produttore del software descritto in questa pagina e non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi che possano derivare dall'installazione e dall'utilizzo dello stesso sul proprio sistema. Prima di effettuare il download di Trend Micro Internet Security Pro 2009 ed installare il file, prestare particolare attenzione alle istruzioni, ai requisiti richiesti e alle licenze.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Seleziona una categoria
Cerca in ordine alfabetico
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/19
Sitemap