Panda Global Protection 2009

Panda Global Protection 2009 protegge da virus, spyware, rootkit, frodi online, furto d'identita' e tutte le altre minacce da Internet.

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1
Per la nuova stagione la casa produttrice di software Panda Security ha sviluppato tre software di protezione avanzati: Antivirus Pro 2009, Internet Security 2009 e Panda Global Protection 2009.

Il prodotto base è il software Antivirus Pro 2009, esso include un firewall e un sistema di protezione da malware e da virus, assicura la completa protezione nelle transazioni bancarie on line e impedisce furti di identità.

Un prodotto più completo è costituito da Internet Security 2009 il quale, oltre alle caratteristiche già elencate, include un sistema di protezione avanzato per la navigazione in Internet munito di anti-spam, parental control per impedire l'accesso a siti vietati dai minori e un filtro web che tiene sotto controllo i punti deboli del browser ed eventuali attacchi. Non manca un sistema di filtraggio per incrementare la sicurezza su siti che richiedono il pagamento con carta di credito.

L'interfaccia di Panda Global Protection 2009


Panda Global Protection 2009 rappresenta la suite più completa, aggiunge a quanto già descritto un sistema per effettuare copie di backup online di foto, video e file personali per una capacità massima di 2GB.
Panda Global Protection 2009 integra inoltre un'utility chiamata Tune-Up per migliorare le prestazioni del computer.

La filosofia su cui si basa il software di sicureza targato Panda è chiamato Intelligenza collettiva, che consente di monitorare e bloccare repentinamente lo stato di diffusione di virus e malware in seguito a segnalazioni da parte di utenti che utilizzano questi prodotti.

Panda Global Protection 2009 utilizza un'ulteriore tecnologia, TruPrevent, che riesce a prevenire eventuali intrusioni o contagi futuri attraverso un'analisi di comportamento dei virus attualmente esistenti.
L'interfaccia di Panda Global Protection 2009 è semplice da utilizzare, si possono creare più utenti per definire il livello di protezione dei contenuti durante la navigazione web.
Non manca la possibilità di inserire in una lista nera siti pericolosi e sconsigliati oppure aggiungere solamente i siti su cui è possibile navigare.



I filtri per il contenuto consentono di impedire l'accesso a siti di tipo pornografico senza dover conoscere necessariamente l'indirizzo.

Requisiti

Windows Vista (32 / 64 bits), Windows XP (32 / 64 bits), Windows 2000

Prezzo

74,90 Euro

Facilità di utilizzo

8

Funzionalità

8

Prestazioni

8

Voto Complessivo

8

Pregi:

-

Difetti:

-
PCSELF non è collegato in alcun modo al produttore del software descritto in questa pagina e non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi che possano derivare dall'installazione e dall'utilizzo dello stesso sul proprio sistema. Prima di effettuare il download di Panda Global Protection 2009 ed installare il file, prestare particolare attenzione alle istruzioni, ai requisiti richiesti e alle licenze.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Seleziona una categoria
Cerca in ordine alfabetico
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap