MAGIX Video Easy 4 HD
MAGIX Video Easy 4 HD

Montaggio video semplice, in poche e rapide mosse. Recensione

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1

MAGIX Video Easy 4 HD è un programma per il montaggio video, facile da utilizzare, che porta in dote un ambiente di lavoro ben strutturato e intuitivo. In genere i software dedicati al video editing richiedono una attenta fase di apprendimento per essere utilizzati.  MAGIX Video Easy 4 HD permette invece di essere usato anche da coloro che non sono molto esperti. L’interfaccia propone nella parte centrale l’anteprima del filmato e nell’area sottostante i tasti per l’avanzamento bidirezionale della riproduzione. Accanto a questi è presente l’opzione “Taglia scena” che permette di suddividere il video in varie sezioni in modo molto rapido e semplice. Nella parte destra della finestra trovano posto i menu che permettono di accedere agli strumenti del programma.

MAGIX Video Easy 4 HD

Inserire un testo all’interno del video, aggiungere l’audio, brani musicali o effetti video è davvero un gioco da ragazzi: bastano pochi clic. Molto utile e funzionale  la funzione di masterizzazione che consente di creare facilmente DVD o Blu-ray Disc contenenti i lavori realizzati. Rispetto alla versione precedente, MAGIX Video Easy 4 HD è stato notevolmente velocizzato.

Oltre a un utilissimo assistente che guida all’acquisizione del materiale video, il software è dotato di un'interfaccia utente molto intuitiva. In ogni caso, è possibile usufruire di un valido filmato introduttivo che guida come utilizzare in modo appropriato i principali strumenti. 

Chi è alla ricerca di un valido aiuto per il montaggio video semplice da utilizzare, che non pesi troppo sulle risorse del computer e che offra buone prestazioni, potrà trovare in MAGIX Video Easy 4 HD un ottimo alleato.

Requisiti di sistema:

Processore: 2,0 GHz o superiore
RAM: 1 GB
Scheda grafica: onboard con risoluzione schermo 1024 x 768 o superiore
Scheda audio: interna
Spazio su disco: 1 GB di spazio libero per l'installazione del programma
Unità ottica: lettore DVD per l'installazione della versione su disco

Requisiti

Windows XP, Vista, Seven, Windows 8

Prezzo

39,99 Euro

Facilità di utilizzo

9

Funzionalità

8,5

Prestazioni

8,5

Voto Complessivo

8,5

Pregi:

Semplice da utilizzare, produce ottimi risultati

Produttore

Magix

Licenza:

Commerciale

Lingua:

Italiano
PCSELF non è collegato in alcun modo al produttore del software descritto in questa pagina e non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi che possano derivare dall'installazione e dall'utilizzo dello stesso sul proprio sistema. Prima di effettuare il download di MAGIX Video Easy 4 HD ed installare il file, prestare particolare attenzione alle istruzioni, ai requisiti richiesti e alle licenze.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Seleziona una categoria
Cerca in ordine alfabetico
GALLERIA FOTOGRAFICA
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Comparatore prezzi PrezzoStop.it

Valida piattaforma che guida tra i più competitivi negozi online per scegliere il miglior prezzo. (Pubbliredazionale)

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/17
Sitemap