Reach-a-Mail

Client per portare sempre con sé la posta elettronica

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1
Reach-a-Mail è un programma gratuito, per l'esattezza un client di posta elettronica. Il programma è residente su USB ed è stato progettato per chi ha la necessità di portare sempre con sé la propria posta elettronica.

Reach-a-Mail si installa facilmente su qualsiasi chiave USB e permette di archiviare indirizzi e corrispondenza. Trovandosi fuori ufficio, è sufficiente collegare la pen drive ad un PC, accedendo così immediatamente alla posta e agli indirizzi senza bisogno di alcuna installazione.

Reach-a-mail si collega al server di posta utilizzato dall'utente, visualizzando solo le informazioni necessarie: i mittenti e gli oggetti dei nuovi messaggi. E’ possibile decidere se scaricare e leggere un messaggio o cancellarlo. Naturalmente è anche possibile utilizzare il programma come un programma desktop email, scaricando e visualizzando tutti i messaggi immediatamente.

Con Reach-a-mail è possibile impostare anche più di un account di posta. Dopo aver impostato un account su Reach-a-Mail, è possibile accedere alle rispettive cartelle contenenti messaggi spediti, ricevuti o eliminati.

Una volta scollegata la chiave USB, tutte le informazioni personali rimarranno al suo interno: nessuna informazione verrà archiviata sul computer utilizzato per controllare i messaggi.

Reach-a-Mail è una soluzione sicura e protegge la privacy, in quanto non è necessario configurare gli account di posta su ogni nuovo PC, e non c’è bisogno di digitare nessuna password. Tutte le password sono archiviate in maniera sicura sulla propria chiave USB. Senza digitare niente sulla tastiera, non c’è modo di catturare la password di accesso con un keylogger.

Reach-a-Mail è una soluzione di posta compatta, sicura e semplice da usare ideale per chi viaggia, ed è compatibile con Windows 98/ME/NT/2000/XP/2003.

Reach-a-Mail client di posta elettronica
PCSELF non è collegato in alcun modo al produttore del software descritto in questa pagina e non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi che possano derivare dall'installazione e dall'utilizzo dello stesso sul proprio sistema. Prima di effettuare il download di Reach-a-Mail ed installare il file, prestare particolare attenzione alle istruzioni, ai requisiti richiesti e alle licenze.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Seleziona una categoria
Cerca in ordine alfabetico
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap