Stonex raddoppia: nuovo smartphone Android STX S') Immagine Esterna Inserisci URL:   Carica immagine Inserisci nuovo:   Scegli da raccoglitore Cerca per nome:     Inserisci video Inserimento video consentito solo per i video presi da Youtube URL (intero):   Immagini totali: 1 / Immagine associata:
Stonex raddoppia: nuovo smartphone Android STX S

Arriva sul mercato il secondo modello dual sim basato ora su processore Dual Core da 1 Ghz abbinato a 1Gb di Ram

Scritto da: Redazione Data: 15 gennaio 2013
Pagina 1 di 1

Dopo il successo ottenuto con il primo modello Stonex STX presentato lo scorso dicembre, l'azienda italiana Stonex lancia sul mercato la versione evoluta STX S.

Simile al fratello maggiore dal punto di vista estetico, il nuovo smartphone Stonex STX S è un dual Sim equipaggiato con un processore Dual Core da 1 Ghz abbinato a 1Gb di Ram (espandibile fino a 32GB tramite SD), che consente maggiore velocità nell’avvio delle applicazioni, nel multitasking e nella fluidità in generale. La fotocamera posteriore è ora da 8 Mpixel mentre quella frontale è stata portata a 3 Mpixel. Il display ad alta risoluzione ha conservato la diagonale da 4,5 pollici con risoluzione 960x540 pixel.

Stonex Stx S

Lo smartphone, basato su Android, sarà disponibile nei colori bianco e nero e sarà inoltre equipaggiato con una micro SD da 8Gb.

Segue in basso  ▼

Stonex STX S, che misura 132 X 68 X 10mm per un peso di 155.8 grammi (batteria inclusa), sarà prenotabile online a partire dal 15 gennaio, al prezzo di 249 euro con la possibilità di riceverlo a casa a partire da fine gennaio. Sarà sugli scaffali dei negozi a partire dalla fine di febbraio 2013.

 
 
Maggiori informazioni
www.stonexsmart.com
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap