SanDisk, nuove memory card Extreme Micro-SDXC: velocità record
SanDisk, nuove memory card Extreme Micro-SDXC: velocità record

Dotate di elevate prestazioni e ad alta capacità consentono agli utenti di sfruttare la capacità video HD in alta qualità e imaging degli ultimi smartphone 4G, tablet e macchine fotografiche d’azione

Scritto da: Redazione Data: 10 luglio 2013
Pagina 1 di 1

SanDisk Corporation annuncia le memory card SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I, ideali per utenti che richiedono una memoria aggiuntiva veloce per i nuovissimi smartphone, tablet e fotocamere.

“La scheda SanDisk Extreme microSDXC permette agli utenti di fare di più con i loro dispositivi”, ha dichiarato Susan Park, director, retail product marketing, di SanDisk. “Le nostre schede microSD a elevate prestazioni e ad alta capacità consentono agli utenti di sfruttare la capacità video HD in alta qualità e imaging degli ultimi smartphone 4G, tablet e macchine fotografiche d’azione.”

La scheda microSDXC è equipaggiata con la massima velocità disponibile sul mercato, con una velocità fino a 80MB/sec in lettura e fino a 50MB/sec in scrittura, consente prestazioni più veloci scatto dopo scatto, un trasferimento dei dati rapido, una fotografia in azione veloce, una modalità di scatto continuo e trasferimenti di file veloci.

SanDisk, nuove memory card Extreme Micro-SDXC: velocità record

Compatibile anche con le più recenti fotocamere e videocamere sport/action Full HD4, l’estrema velocità della scheda permette agli utenti di catturare immagini e video formidabili. I rating di registrazione video delle schede di velocità UHS di classe 1 (U1) e velocità di classe 10 assicurano agli utenti di godere di prestazioni superiori rispetto a quelle che possono fornire tradizionali schede di memoria per registrazioni e riproduzioni video Full HD e anche 4K.

“La maggior parte degli smartphone di fascia alta sono dotati di processori quad-core a elevata velocità, che offrono contenuti Full HD e applicazioni a display esterni di grandi dimensioni e ad alta risoluzione”, ha affermato Stuart Robinson, director, handset component technologies service, Strategy Analytics. “Queste applicazioni richiedono un’elevata larghezza di banda della memoria che è ideale per la scheda SanDisk Extreme microSDXC, la soluzione di memoria microSDXC più veloce al mondo.”

Segue in basso  ▼

Le schede SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I sono costruite e collaudate in condizioni difficili. Sono impermeabili, antiurto e resistono ai raggi-X.

Le nuove schede includono:

  • Un adattatore per la compatibilità con i dispositivi che supportano tutti i formati SD™/SDHC/SDXC™
  • Un’offerta scaricabile per il software di recupero dati RescuePro® Deluxe che permette di recuperare le immagini cancellate accidentalmente7
  • Una garanzia che copre l’intera vita del prodotto8

Le schede SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC sono disponibili a livello globale nelle capacità da 16GB a 64GB al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 29,90 Euro e 119,90 Euro IVA inclusa.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap