Philips Miracast: il Monitor per lo Streaming da device Android
Philips Miracast: il Monitor per lo Streaming da device Android

Il nuovo display da 23 pollici permette di visualizzare contenuti full HD senza difficoltà in modalità wireless dal piccolo al grande schermo 

Scritto da: Redazione Data: 14 marzo 2014
Pagina 1 di 1

MMD, azienda licenziataria del marchio Philips Monitors, annuncia il display Philips Miracast da 23 pollici 239C4QHWAB con connettività basata sullo standard Miracast, che dà agli utenti la possibilità di fare lo streaming di contenuti in modalità wireless dai loro dispositivi Android.

Con il supporto dello standard Miracast, il display Philips Miracast da 23 pollici è in grado di riprodurre i contenuti da smartphone o tablet Android certificati Miracast, consentendo alle persone di condividere in tempo reale un’esperienza multimediale ad alta definizione. Miracast si attiva sullo schermo cliccando il tasto presente sulla base. In sostanza funziona come un’interfaccia HDMI ma in modalità wireless: non c'è bisogno di cavi e connettori che rendono disordinato lo spazio abitativo con grovigli di fili. Nel momento in cui Miracast è attivato sul display e viene riconosciuto un dispositivo già identificato, tutto - dall'interfaccia generale alle applicazioni e i video – viene duplicato sullo schermo più grande con una eccellente qualità HD.

Philips Miracast da 23 pollici 239C4QHWAB

Il display Philips supporta anche lo standard MHL, che permette anche agli utenti con dispositivi non certificati Miracast di collegare i propri dispositivi mobile tramite un cavo opzionale MHL, e guardare video in HD con audio digitale completo senza dover rinunciare alla visione su grande schermo.

Segue in basso  ▼

Il display Philips Miracast ha un design sottile e offre un'esperienza di visualizzazione ottima per la condivisione. La tecnologia IPS LED offre una qualità d’immagine eccellente e colori nitidi, con un angolo di visione particolarmente ampio che rende più facile riunirsi con amici e parenti per guardare insieme i contenuti dal display. La tecnologia IPS offre immagini nitide e chiare, con colori vivaci, garantendo la massima qualità per l'esperienza di visualizzazione HD. Il display Miracast è anche dotato di funzionalità intelligenti per offrire ottime prestazioni in termini di visualizzazione, qualunque sia l’ambiente in cui viene collocato. SmartImage, per esempio, analizza i contenuti visualizzati sullo schermo regolando, di conseguenza, il contrasto e il colore. La tecnologia SmartKolor migliora la gamma visiva dei colori del display, e SmartContrast offre un'esperienza visiva coinvolgente e ricca di dettagli.
 
Il nuovo display Philips 239C4QHWAB Miracast è disponibile al prezzo di Euro 299 (IVA Inclusa).
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/19
Sitemap