Nuova generazione di modelli Fujitsu LIFEBOOK
Nuova generazione di modelli Fujitsu LIFEBOOK: un dispositivo per ogni esigenza

Fujitsu presenta i nuovi modelli dei notebook LIFEBOOK e tablet STYLISTIC dotati dei nuovissimi processori Intel® Core™ vPro™ di quinta generazione, offrendo così alle aziende e ai dipendenti l’opportunità di scegliere il dispositivo preferito 'choose your own device' più in linea con le proprie necessità individuali.

Scritto da: Redazione Data: 18 febbraio 2015
Pagina 1 di 1

I nuovi modelli vantano autonomia di funzionamento prolungata grazie a consumi e durata delle batterie migliorati, con un modello capace di funzionare per addirittura 24 ore con una singola batteria, e prestazioni e sicurezza al top.
Alcuni nuovi modelli LIFEBOOK sono inoltre compatibili con una docking station universale standardizzata: LIFEBOOK Family Port Replicator, compatibile con otto differenti sistemi come notebook, Ultrabook, dispositivi 2 in 1 e persino una workstation mobile.

Gli utenti avranno così la praticità del desktop computing quando si trovano in ufficio con i dispositivi collegati all’alimentazione di rete e connessi istantaneamente a schermi, reti Ethernet e periferiche USB esterne. Notebook e tablet si agganciano facilmente alla docking station con un click, senza riavvio, mentre sganciarli è un’operazione che può essere compiuta facendo semplicemente scattare un interruttore.
Il TCO sarà così abbattuto, riducendo le spese di hardware e consentendo di riutilizzare le unità già disponibili nel momento in cui i notebook raggiungono il termine del proprio ciclo di vita.

Segue in basso  ▼

I nuovi modelli introdotti nelle linee Fujitsu LIFEBOOK e STYLISTIC sono:

  • Notebook FUJITSU LIFEBOOK S935: notebook versatile e leggero, 13,3” pollici, perfetto per chi viaggia di frequente, autonomia di 24 ore e soluzione Fujitsu PalmVein Sensor per il top della sicurezza.
  • Tablet FUJITSU LIFEBOOK T935: dispositivo 2 in 1, 13,3”, flessibilità di un tablet e potenza, autonomia e design ultrasottile di un Ultrabook.
  • Tablet FUJITSU LIFEBOOK T725: dispositivo 2 in 1 più compatto, 12,5” pollici, compatibile con la nuova docking station, drive ottico sostituibile con una seconda batteria, secondo hard disk o un modulo vuoto per alleggerire il dispositivo.
  • Notebook FUJITSU LIFEBOOK U745: Ultrabook da 35,6 cm (14″) leggero e sottile per garantire il meglio della mobilità e connettività (compresa un’uscita VGA), tecnologia PalmVein Sensor e compatibilità con la nuova docking station.
  • Tablet FUJITSU STYLISTIC Q755: dispositivo da 33,8 cm (13,3″), ampia gamma di opzioni di connettività (LTE, GPS e persino NFC), tecnologia opzionale PalmVein Sensor.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #02/17
Sitemap