HP: nuova serie di stampanti LaserJet
HP: nuova serie di stampanti LaserJet

Consumano fino al 53% in meno di energia, occupano fino al 40% di spazio in meno e si riattivano per la stampa in pochissimo tempo

Scritto da: Redazione Data: 16 marzo 2015
Pagina 1 di 1
HP ha annunciato una nuova serie di stampanti LaserJet riprogettata e più compatta, ideata per offrire alle aziende maggiore efficienza. Le cartucce di toner HP originali con JetIntelligence offrono il 33% in più di stampe con qualità professionale e prestazioni di stampa superiori.
 
La cartuccia di toner è stata riprogettata per un funzionamento più efficiente di prima stampando più pagine con meno interventi da parte dell'utente. La tecnologia di massimizzazione delle pagine consente una maggiore resa rispetto alle generazioni precedenti con meno usura interna. Inoltre, vengono gestitiin modo intelligente i livelli di toner, consentendo agli IT managerdi ottenere il massimo da ogni cartuccia di toner. 
 
 
Le nuove stampanti e MFP HP LaserJet offrono ingombro minore, impostazione e installazione più facili, nonché stampa fino al 40% più veloce dallo stato di sospensione rispetto ai concorrenti. I nuovi prodotti includono: 
 
  • La serie HP Color LaserJet Pro M252 è compatta ed efficiente nel consumo energetico. Fino al 33% più piccola dei dispositivi della concorrenza, la nuova serie è progettata per soddisfare le esigenze di un piccolo gruppo di lavoro, semplificando il workflow con opzioni di stampa mobile e stampa della prima pagina più veloce nella sua classe. 
  • La serie HP Color LaserJet Pro MFP M277 è la più piccola MFP e offre la stampa fronte e retro più veloce nella sua classe consentendo di svolgere velocemente le attività con una vasta gamma di funzioni di produttività e gestione documentale.
  • La serie HP Color LaserJetEnterprise M552 e M553 è l'ideale per i gruppi di lavoro più grandi (da 5 a 15 utenti), con quantità di stampa fino a 6.000 pagine al mese. Questa serie consente agli IT manager di risparmiare tempo e denaro, grazie all'elevata velocità di stampa, al ridotto consumo energetico totale e alla velocità di stampa fronte e retro più elevata nella sua classe. È inoltre la prima stampante a includere Google Cloud Print 2.0 con supporto per il nuovo standard di stampa locale Google per Chromebook e applicazioni Chrome OS.

Segue in basso  ▼

Le serie HP Color LaserJet Pro M252, HP Color LaserJet Pro MFP M277, HP Color LaserJet M552 e M553 saranno disponibilinei paesi EMEA dal 1 aprile.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #08/17
Sitemap