Wiko Fever, smartphone fluorescente processore octa-core
Wiko Fever, smartphone fluorescente con processore octa-core

Approda in Italia Uno smartphone dal prezzo competitivo, con un design curato e fosforescente al buio

Scritto da: Redazione Data: 18 novembre 2015
Pagina 1 di 1
Dopo la presentazione in anteprima a Berlino, in occasione di IFA 2015, arriva in Italia l’atteso Fever, grande novità dell’offerta Wiko. È dotato di un MediaTek MT6753, un octa-core con architettura a 64-bit da 1.3 GHz , che viene affiancato da ben 3GB di RAM e 16GB di memoria espandibile.  Caratteristiche superiori che, unite alla connettività LTE, soddisferanno ogni tipo di esigenza, dall’appassionato di gaming all’utenza professionale.
 
Il display da 5.2” Full HD (1920x1080 pixel) è in grado di offrire un'ottima esperienza visiva con una densità di pixel pari a 424 PPI e una luminosità di 450 nit. Il vetro CORNING Gorilla® Glass con tecnologia Full Lamination assicura resistenza ai graffi e colori brillanti, mentre il suo design di tipo 2,5D dalle linee morbide si combina perfettamente con la cornice in metallo in un’unica curvatura.
 
Wiko Fever, smartphone fluorescente processore octa-core
 
Il comparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 13 MP con Autofocus Istantaneo (0,2 secondi) in grado di scattare con un notevole dettaglioe, per gli amanti dei selfie, una fotocamera frontale da 5 MP con Selfie flash che garantisce autoscatti perfetti anche in condizioni di scarsa luminosità.
 
Disponibile nelle combinazioni colore black/gold, black/grey e white/gold, con una morbida scocca dall’effetto pelle che si abbina al profilo in alluminio.
 
Sulla cornice trovano spazio inserti fosforescenti, capaci di assorbire la luce durante il giorno, per illuminarsi al buio e nelle ore notturne, con un effetto tenue ma efficace ispirato a quello delle lancette degli orologi analogici. Estremamente utile nella vita quotidiana, per ritrovare lo smartphone nella borsa o sul comodino la notte, questa peculiarità conferisce uno stile unico a Fever, come niente sul mercato prima d’ora. L'autonomia è assicurata da una batteria da 2900 mAh.

Segue in basso  ▼

Wiko Fever è proposto a 199,99 euro, un prezzo decisamente competitivo date le specifiche e la cura nei dettagli dello smartphone.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #08/17
Sitemap