WhatsApp, in arrivo le telefonate anche su iPhone
WhatsApp, in arrivo le telefonate anche su iPhone

Ad annunciarlo il co-fondatore di WhatsApp Brian Acton, durante la conferenza dedicata agli sviluppatori 

Scritto da: Redazione Data: 27 marzo 2015
Pagina 1 di 1
Le chiamate vocali di WhatsApp debutteranno anche sul sistema operativo iOS di Apple, ossia sull’iPhone, "entro un paio di settimane". Lo ha dichiarato Brian Acton, co -creatore di WhatsApp, all'F8, la conferenza di Facebook per gli sviluppatori in corso a San Francisco.
 
WhatsApp, in arrivo le telefonate anche su iPhone
 
Acton ha anche dichiarato che nell'ultimo anno sono state perfezionate le chiamate vocali su Android, dove ora sono disponibili con un sistema a inviti, mentre per gli utenti iOS sembra che la fase di sviluppo del tool sia praticamente ultimata.

Segue in basso  ▼

Le cause che hanno determinato la mancata apertura agli sviluppatori, ha chiarito Acton, vanno imputate al fatto che si è voluto evitare che i 700 milioni di utenti della chat potessero essere inondati da messaggi non desiderati, che verrebbero consentiti se si desse agli sviluppatori esterni la possibilità di entrare in WhatsApp. "L'esperienza degli utenti - ha affermato - è qualcosa che dobbiamo mantenere come sacra. Vogliamo che i messaggi siano voluti, non sollecitati".

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #07/17
Sitemap