Toshiba Satellite Click 10, Radius 12 e CloudBook: a novembre in Italia
Toshiba Satellite Click 10, Radius 12 e 14: a novembre in Italia

Si amplia le famiglie Satellite Radius e Satellite Click con tre nuovi notebook consumer per soddisfare diversi stili di vita, offrendo massima mobilità, flessibilità ed entertainment

Scritto da: Redazione Data: 30 ottobre 2015
Pagina 1 di 1
La linea di notebook Toshiba convertibili Radius si arricchisce con altri due modelli il Satellite Radius 12 e il Satellite Radius 14, rispettivamente con schermi da 12,5” e 14”, mentre alla famiglia dei dispositivi detachable, che uniscono notebook e tablet in un unico dispositivo, si aggiunge il nuovo Satellite Click 10 da 10”. I nuovi notebook saranno disponibili in Italia a partire da novembre 2015.
 
Toshiba Satellite Radius 12: il primo convertibile al mondo 4K Ultra HD da 12,5 pollici
 
Toshiba Satellite Radius 12
 
Il Satellite Radius 12 offre una combinazione senza precedenti di flessibilità, mobilità, performance, opzioni di display sorprendenti e funzionalità Windows 10. Grazie alle dimensioni contenute è perfetto per chi ha uno stile di vita in continuo movimento e unisce la produttività di un notebook premium alle funzionalità di entertainment di un tablet da 12,5”, passando dal lavoro al divertimento in modo semplice e veloce. Grazie alle cerniere che consentono una rotazione a 360 gradi, può essere utilizzato in cinque diverse modalità – notebook, tablet, tabletop, presentazione e “audience” – offrendo la massima mobilità. Questa versatilità è completata dalla possibilità di scegliere un display 4K Ultra HD, che garantisce una nitidezza eccezionale, permettendo di capovolgerlo e piegarlo per una visione cinematografica più coinvolgente. Per completare l’offerta entertainment, il Satellite Radius 12 integra gli speaker harman kardon® per offrire suoni naturali e ben definiti, perfetti quando si guardano film o si ascolta la musica. Elegante grazie alle finiture in alluminio spazzolato Satin Gold, tastiera a isola retroilluminata con touchpad ad alta precisione, il Satellite Radius 12 lascerà il segno.
 
Toshiba Satellite Radius 14, perfetto in ogni situazione
 
Versatilità, prestazioni e stile sono racchiusi nel nuovo Satellite Radius 14 di Toshiba, perfetto per rispondere sia alle esigenze business che a quelle di entertainment. Il Satellite Radius 14 è progettato per tenere il passo con uno stile dinamico, adattandosi in modo semplice e veloce grazie alla rotazione del display a 360 gradi in cinque diverse modalità. Dal lavorare in modalità notebook e condividere contenuti nella modalità presentazione fino all’intrattenimento in modalità “audience”, lo schermo touch a 10 punti da 14” offre un’esperienza d’uso intuitiva e interattiva, una nitidezza sorprendente in una risoluzione HD che garantisce una visualizzazione perfetta dei contenuti. Il Satellite Radius 14 regala un audio chiaro e coinvolgente per l’entertainment, grazie agli speaker integrati harman kardon®, che arricchiscono musica e film. Il tutto racchiuso nell’eleganza di un case con finiture ultra-sottili dual back, interni in alluminio spazzolato e tastiera senza cornice retroilluminata1 con tasti a isola.

Segue in basso  ▼

Mobilità, versatilità ed entertainment con il nuovo Toshiba Satellite Click 10
 
Satellite Click 10
 
Il Satellite Click 10 permette di vivere il meglio delle funzionalità di un notebook e di un tablet con un solo click. Il Satellite Click 10 si trasforma facilmente da notebook efficiente con tastiera full-size a tablet intuitivo, perfetto per condividere contenuti. Ideale per chi cerca un secondo dispositivo da utilizzare in viaggio o per prendere appunti durante le lezioni, il Satellite Click 10 è perfetto sia per il divertimento che per l’uso lavorativo. Grazie a una sorprendente durata della batteria fino a 15 ore2, gli utenti sono liberi di giocare o lavorare per circa due giorni senza il bisogno di collegarlo all’alimentazione. Un sistema di ricarica intelligente consente che il tablet venga ricaricato per primo e scaricato dopo la tastiera per massimizzarne l’uso quando è scollegato. Il Satellite Click 10 pesa solo 1,1kg come notebook e 552gr come tablet, migliorando ulteriormente la mobilità. Con una tastiera full-size all’interno di un elegante chassis Satin Gold, gli utenti possono scrivere nella massima comodità sia durante gli spostamenti che a casa.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #08/18
Sitemap