Suunto presenta il nuovo Spartan Sport Wrist HR GPS
Un orologio Multisport caratterizzato dalla tecnologia di misurazione della frequenza cardiaca sviluppata da Valencell
Scritto da:RedazioneData:10 gennaio 2017
Pagina 1 di 1
Suunto presenta lo Spartan Sport Wrist HR, il primo orologio sportivo GPS con funzione di rilevamento ottico della frequenza cardiaca, essenziale per prepararsi alle competizioni multisport. Per offrire ai clienti la migliore soluzione possibile, Suunto ha lavorato insieme all'azienda statunitense Valencell, da sempre all'avanguardia nel campo della tecnologia dei sensori per rilevamento biometrico indossabili.
L'orologio Spartan Sport Wrist HR, che sarà disponibile a partire dalla primavera 2017, offre ai clienti le stesse funzioni multisport che caratterizzano il modello Suunto Spartan Sport originale.
Il nuovo Spartan Sport Wrist HR utilizza la tecnologia biometrica di misurazione PerformTek brevettata da Valencell, l'azienda leader nella produzione di sensori dall'elevato grado di accuratezza. In virtù della maggiore richiesta di soluzioni di monitoraggio delle attività sportive, Suunto ha cercato di unire la praticità della misurazione ottica della frequenza cardiaca a una gamma completa di funzioni avanzate e accurate di monitoraggio, ad esempio, la possibilità di utilizzare l'orologio con un sensore della frequenza cardiaca tradizionale.
Segue in basso ▼
I dettagli completi sul prodotto verranno resi noti prossimamente. L'orologio Suunto Spartan Sport Wrist HR fa parte della soluzione Suunto Spartan e si avvantaggia degli strumenti sviluppati dalla community e disponibili in Suunto Movescount e Movescount App. Spartan Sport Wrist HR sarà disponibile in 3 colori differenti: nero, blu e rosa ciliegio.
Il prezzo di vendit consigliato al pubblico è di Euro 599.
Maggiori informazioni www.suunto.com/it-IT/
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.