Sony presenta gli smartphone Xperia SP e Xperia L
Sony presenta gli smartphone Xperia SP e Xperia L

Due nuovi dispositivi con eccellenti doti fotografiche che vanno ad arricchire la famiglia Android

Scritto da: Redazione Data: 19 marzo 2013
Pagina 1 di 1

Sony amplia la gamma di smartphone basati sul sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, con i nuovi modelli Xperia SP e Xperia L

Xperia S offre uno schermo Reality Display HD da 4,6 pollici (854 x 480 pixel) con Mobile BRAVIA Engine 2 e integra un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro MSM8960T dual-core a 1.7 GHz con GPU Adreno 320, coadiuvati da 1 GB RAM. Lo storage è affidato a 8 GB espandibili tramite microSD. 

Xperia SP

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel con sensore Exmor RS, in grado di registrare a 1080p, mentre quella frontale è una VGA. Non manca l'LTE e la tecnologia NFC. La batteria è da 2.370 mAh. Xperia SP, dalle dimensioni di 130.6 x 67.1 x 9.98 millimetri per 155 grammi di peso, sarà disponibile nei colori bianco, rosso e nero.

Segue in basso  ▼

L'Xperia L, invece, dispone di uno schermo 4,3 pollici FWVGA (480 x 854 pixel) e al suo interno trova posto un processore Qualcomm Snapdragon dual-core 1 GHz con GPU Adreno 305 e 1 GB di RAM. Anche in questo modello l'archiviazione dei dati si avvale di 8 GB, espandibili fino a 32 GB tramite microSD. 

Xperia L

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel con sensore Exmor RS (registra a 720p). Non dispone di connessione LTE, ma solo 3G. Non manca l'NFC e la batteria è da 1.750 mAh. Le dimensioni sono di 128.7 x 65 x 9.7 millimetri per un peso di 137 grammi. Anche in questo caso le colorazioni previste sono bianco, rosso e nero.

Entrambi i modelli saranno disponibili tra aprile e giugno. Il prezzo non è ancora stato comunicato.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/19
Sitemap