Sony lancia Xperia E1 e Xperia T2 Ultra
Sony lancia Xperia E1 e Xperia T2 Ultra

Il primo è un dispositivo economico pensato per ascoltare musica, l'altro un phablet da 6 pollici ultrasottile indicato per la riproduzione di filmati e contenuti multimediali a tutto schermo

Scritto da: Redazione Data: 15 gennaio 2014
Pagina 1 di 1

Sony ha presentato Xperia E1 e Xperia T2 Ultra, due diversi smartphone basati su sistema operativo Android. Il primo, Xperia E1, è un device di fascia media equipaggiato con display da 4 pollici a 800 x 480 pixel, particolarmente pensato agli appassionati di musica, al cui interno pulsa un processore dual core MSM8210 Qualcomm da 1.2 GHz con 512MB di memoria RAM, uno spazio di archiviazione interno di 4 GB, connettività HSPA+, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e batteria da 1700mAh. Dispone di un altoparlante da 100dB dedicato alla musica. L’accesso gratuito per 60 giorni a milioni di brani di Sony Entertainment Network fanno di questo dispositivo “un nuovo lettore musicale” che “entra a far parte della nostra gamma Xperia, combinato con il meglio di Sony in fatto di design, display e contenuti offerti.” Il prezzo dovrebbe attestarsi tra 150 e 200 euro circa.

Xperia E1

Sony  Xperia E1 

Decisamente di maggior livello il Sony Xperia T2 Ultra, un phablet con display OLED da 6 pollici con risoluzione HD a 720p che eredita i benefici delle tecnologie proprietarie Triluminous e Mobile Bravia Engine. (Segue in basso)

Segue in basso  ▼

Dotato di fotocamera da 13 MP con Exmor RS per mobile (frontale da 1.1 MP con Exmor R), si basa su processore Snapdragon Quad-core da 1.4 GHz con 1GB di RAM e 8GB di spazio di archiviazione interno espandibile fino a 32 GB mediante microSD, batteria da 3000 mAh con Modalità Battery Stamina per il risparmio energetico.

Xperia T2 Ultra

Sony Xperia T2 Ultra

Xperia T2 Ultra vanta uno spessore pari a 7,6 millimetri per un peso di 173 grammi. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 400 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #06/18
Sitemap