Skype sarà integrato in Windows 10
Skype sarà integrato in Windows 10

Si potranno utilizzare messaggi, chiamate e videochiamata senza dover scaricare o installare nessuna app

Scritto da: Redazione Data: 26 gennaio 2015
Pagina 1 di 1
Skype sarà integrato nella suite di comunicazione sui dispositivi con Windows 10, tra cui PC, tablet e smartphone.Si potranno così utilizzare messaggi, chiamate e videochiamate senza dover scaricare o installare nessuna applicazione esterna. 
 
Sarà più semplice raggiungere i propri contatti per condividere con loro momenti della vita quotidiana: Skype infatti connette i dispositivi mobile al proprio indirizzo email, e questo consente agli amici di rimanere in contatto utilizzando Skype non solo su dispositivi Windows, ma anche su iPhone, Mac, Android e tanti altri.
 
Skype sarà integrato in Windows 10
 
Con l’integrazione di Skype, sarà possibile inviare messaggi gratis su Internet direttamente dalla barra delle applicazioni. Inoltre, dal cellulare sarà possibile scegliere di inviare un messaggio di testo o un messaggio gratuito attraverso Skype, direttamente dalla stessa applicazione. 
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #05/17
Sitemap