Scoppia la febbre di Ruzzle, il paroliere per smartphone
Scoppia la Ruzzle-mania, il paroliere per iOS e Android

L’applicazione si posiziona in cima alle app più scaricate del momento e fa impazzire gli utenti Android e iOS

Scritto da: Redazione Data: 25 gennaio 2013
Pagina 1 di 1

Si chiama Ruzzle ed è il gioco di parole che sta mandando al manicomio i possessori di smartphone e tablet in questo momento. Lo scopo del gioco è quello di formulare più parole possibili di senso compiuto, spostandosi su celle adiacenti contenti ognuna una lettera. L’applicazione sviluppata da MAG , consente di trovare al volo un avversario on line oppure di sfidare un amico di facebook. Sostanzialmente Ruzzle non inventa nulla di nuovo, è solo uno scarabeo progettato per portatili touch screen con finalità social e con una grafica molto divertente. L’applicazione è scaricabile gratuitamente ma alcune parti possono essere sbloccate solo acquistando la versione a pagamento.

Segue in basso  ▼

Quest’ultima arricchisce l’esperienza di gioco dando all’utente la possibilità di consultare statistiche di gioco, le partite vinte o perse e tutte le parole che non sono state inserite al termine di ogni giocata.
Se vi siete incuriositi potete trovare Ruzzle nello Store di Apple e Android. Buon divertimento.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/18
Sitemap