Samsung annuncia il nuovo smartphone Galaxy Win
Samsung annuncia il nuovo smartphone Galaxy Win

Sarà disponibile sia in versione con una sola SIM che dual-SIM, in due varianti di colore: Ceramic White e Titan Gray

Scritto da: Redazione Data: 8 aprile 2013
Pagina 1 di 1

Samsung ha annunciato Galaxy Win, un nuovo smartphone di fascia media equipaggiato con sistema operativo Android  4.1.2 Jelly Bean e interfaccia TouchWiz. Esteticamente simile al Galaxy S3, è caratterizzato da un display con diagonale di 4,7 pollici Super AMOLED con risoluzione di 800×480 pixel e 199ppi. 

Galaxy Win

Al suo interno integra un processore quad-core Arm Cortex A5 da 1.2 GHz abbinato a 1 GB di RAM, 8 GB di memoria per lo storage (espandibile via microSD) e GPU Adreno 203. Due le fotocamere, quella frontale da 0,3 megapixel e la posteriore da 5 megapixel, con flash LED, messa a fuoco automatica, modalità Burst e capace di registrare video a 15fps. Galaxy Win ha dimensioni pari a 133,3×70,7×9,65mm per un peso di 144 grammi.

Galaxy Win sarà disponibile nelle versioni con una sola SIM o con dual-SIM, nei colori Ceramic White e Titan Gray. Il debutto sul mercato è previsto per Maggio. Non è stato comunicato alcun dettaglio sul prezzo di commercializzazione.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/19
Sitemap