umors – Apple testa iPhone 6 e IOS 7
Rumors – Apple testa iPhone 6 e IOS 7

E’ di oggi la notizia proveniente dal sito “thenextweb” riguardante gli ultimi aggiornamenti  del prossimo smartphone di casa Apple

Scritto da: Stefano Cassone Data: 2 gennaio 2013
Pagina 1 di 1

Già nel mese di Dicembre sono girate molte voci su brevetti e innovazioni hardware che potrebbero essere implementate sul prossimo “melafonino”.

Secondo quanto afferma il sito “thenextweb.com” sembra che l’azienda di Cupertino stia testando il nuovo iPhone 6 con IOS7.

La notizia ha fatto il giro del mondo dopo che alcuni sviluppatori di applicazioni hanno monitorato nei file di utilizzo un device inedito identificato come “iPhone 6.1” con un indirizzo IP proveniente direttamente dal campus di Cupertino.

Alcuni sono convinti del fatto che Apple voglia far debuttare il nuovo modello di iPhone prima dell’estate anziché in autunno, e a pochi mesi di distanza dal lancio della quinta versione. Quel che è più certo, è invece il rilascio ufficiale atteso per Giugno della nuova versione del sistema operativo che si chiamerà IOS7.

Segue in basso  ▼

Si vocifera inoltre che Apple possa integrare sul prossimo smartphone un sistema di ricarica wireless delle batterie già adoperato dal Nokia Lumia 920, grazie ad un brevetto ottenuto di recente.

Fonte: thenextweb.com

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #07/20
Sitemap