Nuovi tablet ASUS ZenPad 8.0 e ZenPad S 8.0
Nuovi tablet ASUS ZenPad 8.0 e ZenPad S 8.0

Debuttano sul mercato italiano i nuovi tablet di Asus, che si caratterizzano per un buon compromesso tra caratteristiche tecniche, funzionalità e prezzi

Scritto da: Redazione Data: 18 settembre 2015
Pagina 1 di 1
Sono disponibili i nuovi tablet Asus ZenPad 8.0 e ZenPad S 8.0. Annunciati per la prima volta sul palcoscenico della scorsa edizione del Computex, sono basati su sistema operativo Android 5.0 Lollipop affiancato dalla nuovissima interfaccia utente ASUS ZenUI. I vari modelli offrono configurazioni differenti con connettività Wi-Fi e LTE/3G, definendo così una gamma ricca ed articolata, in grado di soddisfare qualsiasi desiderio o esigenza dell’utente, e garantiscono un’esperienza d’uso fluida e senza scatti o interruzioni durante la navigazione web, la visione di film o sessioni di gioco. La fotocamera posteriore e quella frontale (di 2/5MP e 5/8MP rispettivamente per i modelli Z380KL e Z580CA) permettono di ottenere foto e video in qualsiasi situazione. 
 
ASUS ZenPad 8.0 e ZenPad S 8.0
 
I tablet adottano un ampio display IPS HD con rapporto schermo/corpo fino al 76,5% e la serie di tecnologie esclusive ASUS VisualMaster per il miglioramento delle immagini (come ASUS Tru2Life e ASUS TruVivid), per la prima volta offrono in un tablet l'elaborazione avanzata delle immagini solitamente presente negli apparecchi TV di fascia alta, con completa ottimizzazione degli elementi visuali.
 
ASUS ZenPad 8.0 (Z380) è il primo tablet con cover intercambiabile, permette di personalizzare non solo il look in base al proprio stile ma anche di arricchire il proprio dispositivo con nuove funzionalità.
 
ZenPad S 8.0 (Z580CA) è la soluzione più evoluta della nuova serie e riunisce estetica e funzionalità in un tablet dalle linee morbide e dalla stile unico: la finitura metallica ne esalta il profilo sottile e raffinato, mentre uno spessore di appena 6,6 mm e un peso di soli 298 grammi, lo rendono perfetto per essere comodamente utilizzato ovunque. Lo schermo di tipo IPS vanta un'incredibile risoluzione 2K/QXGA (1536x 2048), offre ampi angoli di visualizzazione fino a 178 gradi e un'incredibile densità di pixel di 324ppi, garanzia di immagini magnificamente dettagliate.

Segue in basso  ▼

I nuovi tablet ASUS ZenPad 8 LTE (ZE380KL) e ASUS ZenPad S 8 (Z580CA) sono commercializzati a un prezzo consigliato rispettivamente di 199,00 Euro e 269,00 Euro, Iva inclusa. Il modello ASUS ZenPad S 8 (Z580CA) è attualmente disponibile solo per l'acquisto online.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #06/17
Sitemap