Nuova versione di MAGIX Video easy 5HD
Nuova versione di MAGIX Video easy 5HD

Il primo programma desktop multimediale ottimizzato per tecnologia touch

Scritto da: Redazione Data: 27 maggio 2013
Pagina 1 di 1

Con la quinta generazione di Video easy HD, MAGIX presenta il primo programma desktop ottimizzato per i comandi touch nel campo dei software multimediali. La soluzione software di video editing per principianti, premiata a livello internazionale, è dotata di una nuova interfaccia con pulsanti grandi e ben visibili, comandabile senza mouse tramite qualsiasi PC con tecnologia touch. Semplicemente in un "touch". Video easy HD, primo programma di video editing del mondo, unisce ad un uso particolarmente intuitivo le funzioni di un programma desktop e massimo divertimento con la tecnologia touch. Video easy HD è ideale per tablet, notebook e PC touch con sistema operativo Windows 8.

Inoltre il programma è stato completamente rinnovato mantenendo tuttavia l'intuitività che lo distingue. La barra degli strumenti e il Media Pool presentano una nuova struttura, mentre le aree task sono state riunite per permettere di ridurre il numero delle operazioni con il mouse e ottenere risultati in tempi più rapidi. Per un montaggio ancora più pratico e maggiore spazio di elaborazione, ora è possibile nascondere il Media Pool e il monitor di anteprima si ingrandisce al massimo automaticamente.

MAGIX Video easy 5HD

In seguito alle numerose richieste dei nostri clienti, l'editing audio del programma è stato ampliato con l'aggiunta di preset automatici per ottimizzare il sonoro dei video. Una funzione particolarmente utile per le registrazioni effettuate da smartphone e tablet: sarà possibile infatti ottimizzare le registrazioni di concerti con un click o migliorare la qualità audio delle registrazioni vocali. Per il trasferimento delle vecchie videocassette VHS tramite un adattatore, il programma offre in più una funzione di riduzione dei rumori. Tutte le pre-impostazioni possono essere personalizzate in qualsiasi momento.

Segue in basso  ▼

Oltre alle novità funzionali, MAGIX ha aggiunto al programma tanti nuovi contenuti: nuove transizioni, ora anche con funzione di anteprima diretta, aiutano l'utente alle prime armi a creare dissolvenze dinamiche in poco tempo tra scene o foto peraltro ritoccabili sempre con Video easy HD. E per dare un tocco di professionalità al progetto, il programma offre nuovi preset di titoli e modelli di menu animati a tema: dal compleanno fino alle vacanze estive. Da non perdere le 21 nuove Intro e Outro aggiunte al software e le bellissime animazioni che renderanno unici e straordinari i video, anche senza essere esperti di video editing.

MAGIX Video easy HD è disponibile da subito online e nei negozi a 49,99 Euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap