Da TEAC masterizzatore DVD 16x DL

TEAC ha introdotto il nuovo masterizzatore DVD DV-W516G, un modello in grado di scrivere i supporti DVD+R a singolo layer alla massima velocità di 16x e i supporti DVD+R a doppio layer a 2,4x.

Scritto da: Redazione Data: 5 ottobre 2004
Pagina 1 di 1
TEAC ha introdotto il nuovo masterizzatore DVD DV-W516G, un modello in grado di scrivere i supporti DVD+R a singolo layer alla massima velocità di 16x e i supporti DVD+R a doppio layer a 2,4x. Le altre velocità di scrittura sono le canoniche 8x per i DVD-R, 48x per i CD-R e 24x per i CD-RW. Le velocità di lettura sono di 16x per i DVD-ROM e di 48x per i CD-ROM. TEAC dichiara tempi di accesso di 160 ms per DVD e CD, e un MTBF di 70.000 POH. Il drive è dotato di 2 MB di buffer e viene venduto con in bundle il software DVD Solution di Cyberlink. Il DVD DV-W516G, distribuito in Italia da Artec, ha un prezzo di 115 euro inclusivo di garanzia di 2 anni collect & return.


Fonte Punto Informatico
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #01/20
Sitemap