Samsung ATIV S con Windows Phone 8 a 599 euro
Samsung ATIV S con Windows Phone 8 a 599 euro

Presentato a Milano il nuovo smartphone che sarà basato sul nuovo sistema operativo di Microsoft. In Italia a dicembre

Scritto da: Redazione Data: 31 ottobre 2012
Pagina 1 di 1

Il settore degli smartphone basati sul nuovo sistema oparativo Microsoft Windows Phone 8 inizia a popolarsi. Dopo i terminali Nokia Lumia 920, Nokia Lumia 820, HTC 8X e HTC 8S, non poteva mancare all'appello Samsung che entra nella mischia con il modello Ativ S.

Samsung ATIV S con Windows Phone 8 a 599 euro

Samsung ATIV S

Il nuovo smartphone dell'azienda sudcoreana vanta un display Super AMOLED da 4,8" con risoluzione HD , processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,5GHz, 1 GB di RAM, storage interno da 32 GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel (frontale da 1,9 megapixel), connettività ad alta velocità HSPA+, Wi-Fi a/b/g/n, supporto MicroSD, chip NFC (Near Field Communication) per i pagamenti contact less, una batteria da 2.300 mAh. Non manca il sistema A-Gps e Glonass. Samsung Ativ S misura 137.2 x 70.5 x 8.7 mm e pesa 135 grammi. Il Samsung Ativ S sarà disponibile in Italia a dicembre al prezzo consigliato di 599 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap