Asus, debuttano Zenbook UX31A, UX32VD e U500VZ
Asus, debuttano Zenbook UX31A, UX32VD e U500VZ

Design sottile, abbinato a prestazioni potenti, per gli ultra portatili che offrono un’ampia gamma di schermi con l’opzione multi-touch

Scritto da: Redazione Data: 30 ottobre 2012
Pagina 1 di 1

Asus amplia la famiglia ZenBook con i nuovi modelli UX31A, UX32VD e U500VZ. Gli ultra portatili si basano su un’ampia scelta di processori di terza generazione Intel Core i3, i5 e i7 che assicurano sorprendenti prestazioni multi-tasking, fino a 10GB di memoria e una potente sezione grafica NVIDIA GeForce GT. Sono disponibili diverse opzioni di storage, tra cui hard disk a elevata capacità, dischi ibridi con cache allo stato solido SSD, per prestazioni ancor più potenti e unità SSD incredibilmente veloci che rendono pressoché istantaneo l’avvio delle applicazioni.

La rinnovata famiglia ZenBook include modelli con display Full HD da 13,3” e 15,6”, ideali per lavorare in multitasking e godere di contenuti multimediali in alta definizione con dettagli nitidi e colori brillanti. I pannelli adottano la tecnologia IPS, restituendo immagini brillanti, nitide e vivaci con una riproduzione accurata dei colori e un ampio angolo di visualizzazione di 178°, per visualizzare contenuti con una qualità senza pari anche durante un utilizzo in mobilità. I modelli ZENBOOK™ U500VZ e UX31A montano display capacitivi multi-touch per un controllo intuitivo con la punta delle dita con Windows 8 e per operare, in modo semplice e veloce, con librerie multimediali di grandi dimensioni.

La tastiera retroilluminata si adatta automaticamente ai livelli di illuminazione ambientale. Le connettività Wi-Fi dual-band e Bluetooth 4.0 garantiscono alte prestazioni wireless, mentre le porte USB 3.0 offrono il pieno supporto per dispositivi di storage esterni ad alta velocità e una rapida ricarica dei dispositivi “mobile”. Anche la tecnologia ASUS Super Hybrid II contribuisce a prolungare la durata della batteria, pari a fino due settimane di standby con il ripristino delle sessioni di lavoro in soli due secondi.

Zenbook UX31A vanta un display Full HD da 13.3” con multi-touch capacitivo opzionale e un processore Intel Core i5 o i7. La una memoria massima è di 8GB e lo storage è affidato a un SSD di 256GB. Il profilo  si assottiglia passando da 18 mm a soli 3 mm con un peso di soli 1,3 kg, rendendolo facilmente trasportabile.

L'altro ultrabook Zenbook UX32VD, dispone di un display da 13,3 pollici, processore Intel Core i5 o i7, memoria da 6GB e sezione grafica NVIDIA GT 620M con 1GB di VRAM per una straordinalia resa grafica sul display Full HD. L'archiviazione si basa su un doppio storage SSD da 256GB in RAID 0.

Lo Zenbook U500VZ, infine, è un ultraportatile di fascia alta con elevate prestazioni grazie al potente processore quad-core a voltaggio standard Intel Core i7 e memoria da 8GB. La sezione grafica NVIDIA GT650M, con 2GB di VRAM GDDR5, assicura prestazioni eccellenti anche con le applicazioni professionali più impegnative, per una riproduzione perfetta e brillante sul display Full HD da 15,6”. Il multi-touch capacitivo opzionale permette il controllo touch con Windows 8. La ricca dotazione dell’ASUS U500VZ si completa con lo storage SSD da 256GB in RAID 0 e il subwoofer esterno che assicura un sonoro cinematografico. Il tutto è racchiuso in una scocca di dimensioni compatte, che arrivano a soli 6 mm nel suo punto più sottile. Il peso è di 2 kg.

Segue in basso  ▼

La famiglia ASUS ZENBOOK sarà disponibile a partire da Novembre con prezzi che partono da 899,00 Euro, Iva inclusa.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap