ASUS, nuovi dispositivi touch per Windows 8
ASUS, nuovi dispositivi touch per Windows 8 (1/2)

L'azienda taiwanese amplia la propria offerta di nuovi computer desktop e portatili caratterizzati da design innovativo, display multi-touch ad alta definizione ed estrema semplicità di utilizzo

Scritto da: Redazione Data: 25 ottobre 2012
Pagina 1 di 2

Asus presenta una nuova gamma di computer desktop e portatili basati sul nuovo sistema operativo Microsoft Windows 8. I nuovi tablet, notebook, ultraportatili e PC All-in-One assicurano una facilità d’uso ineguagliata grazie alla combinazione di innovazione nel design e controllo multi-touch intuitivo. I risultati ottenuti, frutto della costante ricerca di perfezione abbinata ai commenti degli utenti, ha peremsso di raggiungere e superare le aspettative del mercato e  garantire alla propria clientela uno straordinario livello di soddisfazione.

 
ASUS TAICHI
 
Un connubio tra notebook e tablet. ASUS TAICHI è un ultraportatile sottile ed elegante con una caratteristica che lo rende unico: uno straordinario doppio display IPS/Full HD con retroilluminazione LED. Quando la cover è aperta, ASUS TAICHI può essere utilizzato come un classico Ultrabook™ grazie alla presenza di una tastiera retroilluminata. Una volta chiusa la cover, il TAICHI si trasforma istantaneamente in un leggero tablet multi-touch per un utilizzo semplice e intuitivo in mobilità, sfruttando Windows 8. Pur fornendo l’accesso allo stesso hardware, i due schermi sono completamente indipendenti l’uno dall’altro e possono anche essere utilizzati contemporaneamente e indipendentemente.
 
ASUS Transformer Book 
 
 
ASUS Transformer Book è il primo ultraportatile al mondo in grado di trasformarsi istantaneamente da un tradizionale laptop a un tablet con un semplice gesto. Per un utilizzo professionale, il Transformer Book sa essere un notebook potente e funzionale con un hard disk ad elevata capacità. È poi sufficiente staccare lo schermo affinché il Transformer Book diventi un tablet multi-touch Windows 8 con unità SSD estremamente veloci. Grazie alla tecnologia Smart Battery che assicura le massime prestazioni in mobilità, in entrambi gli utilizzi, il Transformer Book è la soluzione perfetta per chiunque desideri la potenza di un notebook e la versatilità di un tablet. 
 
Serie ASUS ZENBOOK 
 
 
La nuova serie ASUS ZENBOOK di ultraportatili eleganti e raffinati abbina prestazioni potenti a un’ampia gamma di display disponibili in differenti dimensioni per soddisfare le diverse esigenze di mobilità degli utenti. Gli ZENBOOK sono caratterizzati dall’accattivante profilo ultrasottile, dall’elegante finitura in alluminio delle cover e dal sofisticato livello di ingegnerizzazione. La ricca dotazione tecnologica prevede display in alta definizione, potenti processori quad-core e unità SSD incredibilmente veloci, mentre la possibilità opzionale del multi-touch su alcuni modelli offre il pieno controllo tramite l’input tattile tipico di Windows 8.
 
Pagina Successiva »
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap