Htc One X Plus
Htc One X Plus, quadcore con Android Jelly Bean

A metà di questo mese debutterà il successore dell’HTC One X, con Android 4.1.1 Jelly Bean, UI personalizzata HTC Sense 4+ e processore quad core da 1,7 GHz.

Scritto da: Redazione Data: 2 ottobre 2012
Pagina 1 di 1

HTC ha presentato One X+, il nuovo smartphone top di gamma della casa taiwanese, equipaggiato con sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean. La piattaforma mobile di Google sarà affiancata dall’interfaccia personalizzata HTC Sense 4+. In realtà, ci troviamo di fronte il successore di HTC One X, un pezzo fondamentale nel catalogo dell'azienda, e rispetto a quest'ultimo ne migliora alcune caratteristiche. Il dispositivo si presenta con un corpo di policarbonato, sottile e leggero, mentre le curve si adattano perfettamente alla mano, rendendo il telefono particolarmente comodo e pratico da impugnare.




Htc One X+


Sotto il profilo hardware, è basato su processore NVIDIA Tegra 3 AP37 quad core da 1,7 GHz, la RAM è pari a 1 GB (come nel modello precedente), 32 o 64 GB di memoria interna per lo storage. Il display è da 4,7 pollici (risoluzione 1280×720 pixel) SuperLCD2 con protezione Gorilla Glass 2 contro i graffi. Due le fotocamere: una posteriore da 8 megapixel F2.0/28 mm con flash LED e una frontale da 1.6 megapixel. La connettività prevede i moduli Bluetooth, GPS, WiFi e HSPA+. Non manca il chip NFC. Per quanto riguarda le connessioni esterne, l' HTC One X+ è dotato di un ingresso microUSB 2.0 per facilitare il trasferimento dei file tra il telefono e il computer, insieme a un'uscita da 3,5 mm per le cuffie.





Le dimensioni sono le stesse del modello One X: 134,36 x 69,9 x 8,9 mm, per un peso di 135 grammi. La batteria è stata potenziata e passa a 2100 mAh. HTC One X+ sarà introdotto sul mercato a metà ottobre. Al momento non è stata fornita alcuna indicazione sul prezzo, che si dovrebbe comunque aggirare tra i 550 e i 600 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/19
Sitemap