Canon EOS M: fotocamera mirrorless da 18 Mp

Canon amplia la gamma EOS con il lancio della prima fotocamera del nuovo Compact System Camera Canon (CSC)

Scritto da: Redazione Data: 24 luglio 2012
Pagina 1 di 1

Canon ha presentato ufficilmente la nuova EOS M, una Reflex Mirrorless (ottiche intercambiabili) dotata di sensore Hybrid CMOS con risoluzione di 18 megapixel. Il processore è il DIGIC 5 (14 bit), e consente uno scatto contunuo fino a 4,3 fps (17 frame JPEG o 6 RAW). La sensibilità ISO è compresa tra 100 e 12800 ISO (espandibile a 25600). La nuova nata dispone di uno schermo touch screen da 3 pollici (7,7 centimetri) e 1.040.000 punti, in formato 3:2. Il video è Full-HD in formato MOV H.264, con audio stereo.



Canon EOS M: fotocamera mirrorless da 18 Mp


La Canon EOS M sarà commercializzata a partire da inizio ottobre 2012. Quattro i colori: nero satinato, argento, bianco e rosso lucido. Il prezzo del kit composto da corpo macchina, obiettivo EF-M 18-55 mm f/3.5-5.6 IS STM e flash dedicato Speedlite 90EX, sarà di 915 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap