Computex, Intel svela il futuro degli ultrabook

La nuova ondata di dispositivi Ultrabook basati su processori Intel Core di terza generazione offre tempi di risposta più rapidi e sicurezza ottimizzata con un'ampia scelta di formati

Scritto da: Redazione Data: 5 giugno 2012
Pagina 1 di 1

Computex, Intel svela il futuro degli ultrabookAl Computex Taipei 2012, Intel ha presentato ufficialmente la nuova ondata di sistemi Ultrabook. Più di 35 nuovi sistemi Ultrabook, ultra eleganti e ultra dinamici, sono già disponibili o saranno disponibili per l'acquisto entro 30 giorni, con oltre 110 design previsti per il prossimo anno. Basati su processori Intel® Core™ di terza generazione e realizzati con i transistor tri-gate 3D a 22 nm più evoluti al mondo, questi nuovi dispositivi Ultrabook sono più reattivi e offrono sicurezza ottimizzata in una gamma di design eleganti sia per utenti consumer che business.

Oltre a tempi di risposta più veloci e funzioni di sicurezza ottimizzate, i dispositivi Ultrabook basati su processori Intel Core di terza generazione offrono prestazioni multimediali e grafiche fino a 2 volte superiori rispetto alla precedente generazione, lunga durata della batteria e una più ampia scelta di design sottili ed eleganti.

I nuovi dispositivi Ultrabook si riavviano in un lampo, il che significa che passano dalla modalità di ibernazione allo stato attivo in meno di 7 secondi e consentono inoltre di caricare velocemente le applicazioni preferite1. La tecnologia Intel® Smart Connect mantiene automaticamente aggiornati l'e-mail e i social network anche quando gli Ultrabook sono in modalità di sospensione, contribuendo in questo modo a risparmiare energia e durata della batteria.





La sicurezza sta assumendo un ruolo sempre più importante per gli utenti, che vogliono essere tranquilli sulla protezione dei propri dati e informazioni personali. Per questo la nuova ondata di sistemi Ultrabook è dotata di funzioni di sicurezza ottimizzate, tra cui la tecnologia Intel® Anti-Theft che consente agli utenti di disabilitare automaticamente i sistemi in caso di smarrimento o furto.

Inoltre, tutti gli Ultrabook basati su processori Intel Core di terza generazione dispongono di tecnologia Intel® Identity Protection integrata, per mantenere protetta l'identità degli utenti ed assicurare che i loro siti Web e social network preferiti siano in grado di verificare che siano proprio loro ad effettuare l'accesso.

Da oggi i dispositivi Ultrabook stanno per fare il loro ingresso in ambito aziendale. Realizzati con la piattaforma del processore Intel® Core™ vPro™ di terza generazione, questi sistemi offrono alle aziende la protezione e le prestazioni per operare in totale sicurezza, racchiusi in con design eleganti e innovativi.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/19
Sitemap