Nuovo iPad: le offerte di Tim, Vodafone e Tre

Il nuovo prodotto Apple è disponibile sul mercato italiano e gli operatori di telefonia hanno presentato le loro proposte commerciali.

Scritto da: Redazione Data: 25 marzo 2012
Pagina 1 di 1

Dopo lo straordinario successo di vendite riscosso nei paesi in cui è già stato commercializzato, il nuovo iPad è disponibile anche sul mercato italiano. Il nuovo tablet in versione Wi-Fi è acquistabile a un prezzo consigliato di 479 euro per il modello da 16 GB, 579 euro per quello da 32 GB e 679 euro per il modello da 64GB.

La versione Wi-Fi + 4G, con "supporto per le reti 4G LTE ultraveloci negli Stati Uniti e in Canada e le veloci reti 3G di tutto il mondo, incluse quelle basate su HSPA+ e DC-HSDPA", è commercializzato ad un prezzo consigliato di 599 euro per il modello da 16GB, a 699 euro per il modello da 32GB e a 799 euro per il modello 64GB.





Passiamo alle offerte degli operatori. Tre (3 Italia) ha previsto due modalità diverse: una con abbonamento l'altra con finanziamento. La prima, Tre Dati Plus della durata di 30 mesi, prevede il costo di 29 euro al mese, con pagamento mediante carta di credito e un anticipo iniziale di 99 euro per il modello da 16 GB, 199 euro per quello da 32 GB e 299 per quello da 64 GB. Il traffico dati è di 1 GB al giorno. Il versamnto dell’anticipo iniziale verrà detratto dalle fatture dei 30 mesi successivi. L'altra modalità modalità, prevede un finanziamento con Compass e un canone a partire da 19 euro mensili per la versione 16 GB, di 24 euro per quello da 32 GB e per poi arrivare ai 29 euro mensili per la versione da 64 GB.

Due le soluzioni di TIM per il nuovo iPad. Una riservata ai clienti Ricaricabile e l’altra per gli utenti Ricaricabile con Carta di Credito. I primi potranno acquistare il modello da 16GB a 599 euro, quello da 32GB a 699 euro e 799 euro per iPad 64GB. Per tutti e tre i modelli è prevista una Micro SIM TIM con 5 euro di traffico incluso. I clienti Ricaricabile con Carta di Credito, possono avere il nuovo iPad 16GB con le offerte Tutto Tablet 1GB (iPad + 1GB di Internet/mese) a 24 euro/mese, con Tutto Tablet 5G (iPad + 5GB di Internet) a 29 euro/mese e con Tutto Tablet Senza Limiti (iPad + Internet illimitato) a 34 euro/mese. Per modelli da 32 e 64GB sarà necessario versare 5 euro in più al mese. Il contratto prevede una durata di 30 mesi.

La sottoscrizione del contratto di abbonamento con Vodafone prevede un contributo iniziale di 0 euro per iPad 16GB, 99 euro per iPad 32GB e 199 euro per iPad 64GB. Due le offerte: Internet Super (senza limiti di tempo con i primi 3GB fino a 7.2 Mbps) a 29 euro/mese e Internet Speed (senza limiti di tempo con i primi 7GB fino a 42.2 Mbps) in promozione a 35 euro/mese.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap