Nuovo iPad da venerdi in Italia: i prezzi

Apple ha ufficializzato i prezzi dell'iPad per il mercato italiano, si parte da 479 euro per il modello 16 GB solo Wi-Fi fino a 799 euro per avere quello da 64GB Wi-Fi e 4G

Scritto da: Redazione Data: 20 marzo 2012
Pagina 1 di 1

Sono bastati appena quattro giorni alla Apple per battere un nuovo record di vendite: tre milioni di nuovi iPad acquistati in dieci nazioni dove la commercializzazione è stata avviata da venerdi scorso. Due anni fa il primo iPad aveva toccato il traguardo del milione di unità vendute dopo ventotto giorni, e furono necessari ottanta giorni per toccare la vetta dei tre milioni.





Apple, intanto, ha reso noto i prezzi per il mercato italiano dove sarà disponibile dalle ore 8 del prossimo 23 marzo. Il nuovo iPad Wi-Fi sarà acquistabile a un prezzo consigliato di 479 euro per il modello da 16 GB, 579 euro per quello da 32 GB e 679 euro per il modello da 64GB.

La versione Wi-Fi + 4G, con "supporto per le reti 4G LTE ultraveloci negli Stati Uniti e in Canada e le veloci reti 3G di tutto il mondo, incluse quelle basate su HSPA+ e DC-HSDPA", sarà commercializzato ad un prezzo consigliato di 599 euro per il modello da 16GB, a 699 euro per il modello da 32GB e a 799 euro per il modello 64GB. Vale la pena ricordare che la connettività 4G nel nostro Paese non sarà utilizzabile per assenza di copertura territoriale.

Oltre che In Italia, da venerdi prossimo il nuovo iPad debutterà anche in Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Macao, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svizzera.

TIM, Vodafone e 3 Italia, dopo aver confermato la propria partnership con Apple per distribuire il nuovo prodotto, non hanno ancora reso note le loro offerte.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Aspetta, non è finita qui...
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap