Presentato il nuovo iPad, in Italia dal 23 marzo

Svelato oggi dall'amministratore delegato Tim Cook allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco

Scritto da: Redazione Data: 7 marzo 2012
Pagina 1 di 1

Dopo settimane di indiscrezioni, Apple ha tolto i veli al nuovo iPad. E' stato presentato proprio così:"The new iPad", senza numeri o sigle. Con perfetta puntualità alle 19:00, ora italiana, Tim Cook ha fatto il suo ingresso sul palco dello Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco e, davanti ad una folla di giornalisti, pochi minuti dopo ha iniziato la presentazione più attesa dagli amanti del sospirato tablet.



Presentato il nuovo iPad, in Italia dal 23 marzo


Il nuovo nato della Apple racchiude al suo interno l’innovativo processore A5X che, con i suoi quattro core, garantisce il quadruplo delle performance dei Tegra 3 sviluppati da Nvidia. Altra grande novità è il display. Il nuovo iPad, infatti, è dotato di Retina display con una risoluzione di 2048 x 1536 e 3.1 milioni di pixel, con una densità di 264 dpi. "The new iPad" è 4G (dotato di connessione LTE), permette di registrare video a 1080p, vanta una fotocamera da 5 Megapixel (iSigh con autoesposizione, autofocus e riconoscimento facciale). Per questa nuova versione, la casa di Cupertino promette 10 ore di autonomia, 9 ore se utilizzato con connettività 4G.





I modelli da 16, 32 o 64GB saranno commercializzati, rispettivamente, al prezzo di 499, 599 e 699 dollari nella versione solo wi-fi, mentre i modelli 4G si potranno acquistare rispettivamente a 629, 729 e 829 dollari. Le vendite inizieranno il 16 marzo in Usa, Canada, Gran Bretagna, Francia, Germania, Svizzera, Giappone, Hong Kong, Singapore e Australia. Il 23 marzo sarà sugli scaffali italiani.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap