In arrivo il nuovo ACER Aspire One D270

Presto sul mercato un altro netbook basato sulla recente architettura Intel Cedar Trail

Scritto da: Redazione Data: 30 gennaio 2012
Pagina 1 di 1

E' imminente la commercializzazione del nuovo netbook ACER Aspire One D270, basato sulla piattaforma Intel Cedar Trail. Il device dell’azienda taiwanese, successore dell'Aspire One D260, è caratterizzato da uno schermo da 10,1 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, dal nuovo processore Intel Atom N2600 a 32 nanometri con frequenza di clock a 1,6 GHz e sottosistema grafico Intel GMA 3600. La dotazione hardware vede anche 1 GB di memoria DDR3, un hard disk da 320 GB, WiFi, Bluetooth 4.0 di nuova generazione, una webcam frontale da 0.3 Mpixel, un lettore di memorie di tipo 5-in-1 (MMC, SD, MS, MS Pro, xD), HDMI e 3 porte USB.





Equipaggiato con sistema operativo Microsoft Windows 7 a 32 bit in versione Starter, esordirà sul mercato europeo a partire dal prossimo mese di febbraio al prezzo di 299 euro nella versione con batteria a 6 celle.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap