Grammy Award, alla memoria, per Steve Jobs

Il guru della Apple riceverà l'importante award per aver rivoluzionato il consumo della musica, ma non solo

Scritto da: Redazione Data: 22 dicembre 2011
Pagina 1 di 1

Steve Jobs sarà insignito di un Grammy, uno dei premi più importanti degli Stati Uniti, per i risultati conseguiti nel settore dell'industria musicale. Il famoso co-fondatore della Apple, scomparso lo scorso ottobre, riceverà il premio durante la cerimonia che si svolgerà a Los Angeles il prossimo 12 febbraio.

L'annuncio è stato diffuso dagli organizzatori, che hanno deciso di dedicargli il riconoscimento non solo per aver rivoluzionato il modo di consumare la musica, ma anche per la rivoluzionaria azione portata a termine con le tecnologie che hanno caratterizzato i prodotti targati Apple nel campo della televisione, dei film e dei libri.





I riconoscimenti, oltre a Jobs, andranno anche alla cantante e produttrice discografica americana Diana Ross e a Tom Jobim, il musicista brasiliano deceduto nel 1994.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Aspetta, non è finita qui...
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #01/20
Sitemap