F-Secure, nuova versione di Online Backup

Il servizio che consente di effettuare il backup e condividere i contenuti online in modo semplice

Scritto da: Redazione Data: 19 dicembre 2011
Pagina 1 di 1

Il backup dei file è importante, ma pochi utenti hanno il tempo di occuparsi di un’operazione che può risultare lunga e noiosa. La nuova versione di F-Secure Online Backup elimina una volta per tutte la preoccupazione di perdere i file o di dimenticarsi di fare il backup. Effettuare il backup sicuro e condividere contenuti come foto, musica e video non è mai stato così facile.

F-Secure Online Backup effettua il backup automatico di foto, musica e altri contenuti presenti sul computer e li archivia su server in Internet. Il backup viene effettuato automaticamente ogni volta che il computer viene connesso a Internet ed è possibile ripristinare i file sia automaticamente sia selezionandone alcuni. Non c’è limite alla quantità di dati di cui è possibile effettuare il backup* e l’utente riceve via email rapporti periodici sullo stato del backup.





E’ inoltre possibile accedere in modo sicuro ai file da qualsiasi luogo dotato di connessione Internet e condividerli direttamente con gli amici, su Facebook e altri social network.

Dotata di una interfaccia utente intuitiva, completamente ridisegnata e semplice da utilizzare, la nuova versione di F-Secure Online Backup offre un metodo di backup più sicuro di quello offerto da hard drive esterni o DVD che, come i computer, possono essere soggetti a guasto o furto.

“Il nuovo F-Secure Online Backup offre un metodo ancora più semplice per garantire che tutti i file e i contenuti digitali siano sicuri, accessibili e pronti per essere condivisi”, ha commentato Miska Repo, country manager F-Secure Italia. “E’ sufficiente installare il prodotto e connettersi a Internet e F-Secure Online Backup pensa al resto. La nuova versione è inoltre ancora più veloce”.

F-Secure Online Backup 2.3 è già disponibile a questo indirizzo.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Aspetta, non è finita qui...
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap