NAVIGON, nuovi navigatori di fascia alta

Sono equipaggiati con uno schermo capacitivo da 5 pollici in vetro e il nuovo sistema operativo NAVIGON Flow che rende le operazioni ancora più semplici

Scritto da: Redazione Data: 13 dicembre 2011
Pagina 1 di 1

NAVIGON introduce sul mercato nuovi dispositivi di fascia alta. La serie include il NAVIGON 92 Plus, il NAVIGON 92 Premium e il NAVIGON 92 Premium Live. Tutti i navigatori della serie 92 sono dotati di schermo capacitivo in vetro che, abbinato al nuovo software di navigazione NAVIGON Flow, semplifica le funzioni intuitive usando semplici gesti. “Grazie allo schermo capacitivo e all’innovativo software di navigazione, offriamo il più alto grado di facilità d’uso di un sistema di navigazione,” ha spiegato Jörn Watzke, Executive Vice-President Product Line Management di NAVIGON.

Il modello entry-level della fascia alta è il NAVIGON 92 Plus. Il dispositivo è dotato di tutte le funzionalità necessarie per una navigazione comoda e sicura. Grazie ad un’animazione aggiuntiva, l’ “Assistente di Corsia” mostra i cambi di corsia. Con il “Text-to-Speech” il navigatore segnala vocalmente i nomi delle strade, le distanze e i rapporti sul traffico.

Il NAVIGON 92 Premium possiede altre funzionalità, come il servizio “NAVTEQ Traffic” e il “Comando Vocale Professionale 2.0”. Con il kit Bluetooth 2.0, gli utenti possono fare chiamate in sicurezza mentre sono viaggio sia dal proprio telefono personale sia dal cellulare aziendale. Inoltre è inclusa nel prezzo la sottoscrizione a NAVIGON FreshMaps, gratuita per due anni, per avere sempre le mappe più aggiornate.





Il NAVIGON 92 Premium Live offre informazioni in tempo reale: sei servizi live sono disponibili per 12 mesi. Mentre “Traffic Live” dà informazioni sul traffico, “Autovelox mobili Live” avvisa quando si è in prossimità di autovelox fissi o mobili. “Clever Parking Live”, “Google Local Search”, “Meteo Live” e “Eventi Live” assicurano che l’utente sappia sempre cosa accade durante il proprio viaggio, offrendo anche informazioni sui parcheggi, sui ristorante più alla moda, sul tempo o su eventi alla propria destinazione. È incluso nel prezzo anche NAVIGON FreshMaps, che permette all’utente di scaricare il materiale cartografico più recente ogni tre mesi per due anni.

Il NAVIGON 92 Plus, il NAVIGON 92 Premium e il NAVIGON 92 Premium Live sono commercializzati rispettivamente al prezzo di 229 euro, 299 euro e 349 euro.


Maggiori informazioni
www.navigon.com

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap