HP lancia l'ultrabook Folio 13

E' il primo ultraportatile leggero dell'azienda, nato per competere con MacBook Air di Apple

Scritto da: Redazione Data: 17 novembre 2011
Pagina 1 di 1

Hewlett-Packard ha lanciato il nuovo laptop Folio 13, ultrabook nato per entrare in competizione con MacBook Air di Apple. HP Folio 13 ha uno spessore di 18 millimetri e un peso di circa 1,5 Kg. Il display da 13,3 pollici ha una risoluzione di 1366×768 pixel. Cuore pulsante di questo device è una CPU dual core Intel Core i5-2467M a 1,6 GHz affiancata da 4 GB di memoria DDR3. Ottima la dotazione hardware: 128GB di SSD, tasti ad isola retroilluminati, uscita HDMI, Ethernet, una porta USB 2.0 e una 3.0, lettore di memory card, Wi-Fi 802.11N, jack cuffie-microfono. Si ha la possibilità di scegliere una configurazione con 8 GB di RAM e processore Core i7.





L'autonomia promessa permette di lavorare lontani dalla presa elettrica per 9 ore. Debutterà sul mercato americano dal 7 dicembre, al prezzo di 899,99 dollari (circa 667 euro).

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap