╚ morto Steve Jobs

Il co-fondatore della Apple, da tempo malato, è scomparso all'età di 56 anni

Scritto da: Michele Cassone Data: 6 ottobre 2011
Pagina 1 di 1

Steve Jobs non ce l'ha fatta. Il co-fondatore della Apple se n'è andato ieri. Aveva 56 anni. Da tempo malato, lo scorso 25 agosto aveva annunciato le sue dimissioni da CEO dell'azienda di Cupertino. "Apple ha perso un visionario e un genio creativo, e il mondo ha perso uno straordinario essere umano". Così ha commentato la notizia Tim Cook, amministratore delegato di Apple a lui subentrato.





Questo il triste e sintetico comunicato con il quale l'azienda di Cupertino annuncia la perdita del suo fondatore: "Apple ha perso un genio visionario e creativo, e il mondo ha perso un grande uomo. Coloro che sono stati abbastanza fortunati da conoscere e lavorare con Steve hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve lascia un'azienda che solo lui avrebbe potuto costruire, e il suo spirito resterà tra le fondamenta di Apple".

Ti Ŕ piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocitÓ della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap