Apple prepara 65 milioni di iPad 2

La casa di Cupertino lavorerebbe a tre diverse versioni di iPad 2, ognuna delle quali supporterà una differente combinazione di connettività WiFi, UMTS e CDMA.

Scritto da: Redazione Data: 30 dicembre 2010
Pagina 1 di 1

Secondo indiscrezioni riportate dal quotidiano taiwanese DigiTimes , Apple avrebbe commissionato circa 35 milioni di display per iPad da 9.7 pollici a LG ed altri 30 a Samsung e Chimei Innolux. Questo sta a significare la casa di Cupertino è pronta a invadere i mercati con 65 milioni di nuovi iPad. Per essere precisi, le nuove versioni dovrebbero essere tre: Wi-fi, Wi-fi 3G UMTS su reti GSM e Wi-fi 3G su reti CDMA.





Numeri del genere sforano qualsiasi previsione fatta dagli analisti, che hanno stimato in 40 milioni le unità di iPad per il 2011, pari al 75% del mercato complessivo di tablet. Oltre ad ampliare le opzioni di connettività wireless, l’iPad 2 dovrebbe essere caratterizzato anche da uno schermo con trattamento antiriflesso per offrire maggiore competizione con gli eBook Reader.

Attualmente circa il 65% degli iPad in commercio è costituito dal modello con connettività 3G, elemento che conferma la predisposizione dell'utenza ad avere un dispositivo sempre pronto a connettersi alla rete.

La Mela avrebbe già programmato il blocco della produzione dell’attuale iPad entro la fine di gennaio per poter esaurire le scorte prima dell'annuncio del nuovo modello.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap