Amazon: nuovo Kindle in agosto?

Si tratterebbe di un ulteriore device a schermo di tipo e-ink senza il colore e privo di touch screen

Scritto da: Redazione Data: 31 maggio 2010
Pagina 1 di 1
Amazon sarebbe pronta a lanciare ad agosto una nuova versione di Kindle dotata di profilo più sottile e con uno schermo più veloce. Lo rivelano fonti vicine alla società. A differenza dell'iPad Apple, caratterizzato da uno schermo full color Lcd, anche il nuovo Kindle resterà senza colore e senza touch screen.

Le modifiche pianificate sono in linea con le dichiarazioni rilasciate da Jeff Bezos, CEO di Amazon, nel corso di un meeting tenutosi a Seattle. Bezos ha fatto sapere che Kindle deve rimanere un e-reader, e non un polivalente (e più pesante) multimediale prodotto simile a iPad di Apple.

Bezos, comunque, non ha escluso la possibilità del colore nell'e-reader: "Aggiungere il colore all'inchiostro elettronico del Kindle è una sfida difficile dal punto di vista tecnico, dunque ci vorrà ancora un po’ di tempo".
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap