Tiscali: ADSL superveloce da 2 a 12 Mbps

Il provider avvia nuove promozioni, che annunciano connettività fino a 12megabit/s ad un prezzo di partenza inferiore ai 30 euro al mese.

Scritto da: Redazione Data: 16 ottobre 2004
Pagina 1 di 1
Tiscali potenzia le propria offerte di accesso ADSL. L’operatore, presentando nuove connessioni ADSL a 2Mbps, a 6Mbps e a 12 Mbps di velocità, conta nel giro di due o tre anni, di conquistare il 10 per cento del bacino potenziale di 6 milioni di famiglie.

Le nuovi soluzioni, permettono di avere ADSL 2Mega Flat da 2 megabit/s a 29,95 euro al mese, prezzo che entra in competizione con le offerte a 640Kbps attualmente presenti sul mercato italiano.

Con l’offerta ADSL 2Mega Free, priva di canone mensile, è possibile navigare a 1,8 euro l’ora e, in via promozionale, non si pagheranno i consumi fino alla fine dell'anno se attivata entro l’8 novembre.

Le offerte promozionali per le velocità superiori, prevedono 6Mbps al prezzo di 69,95 euro al mese, e una velocità di connessione a 12Mbps a 99,95 Euro al mese.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #08/20
Sitemap