Canon presenta il nuovo DR-2580C

Canon ha presentato il nuovo scanner compatto DR-2580C dotato del nuovo piano fisso A5 opzionale

Scritto da: Redazione Data: 13 giugno 2006
Pagina 1 di 1

Ideale per le aziende che hanno l’esigenza di acquisire i dati a fini di controllo, come nel caso dei passaporti, e per supportare al meglio le necessità proprie dei settori leisure (prenotazioni alberghiere, noleggio auto…) e bancario, il modello DR-2580C rappresenta la soluzione in grado di offrire un sistema di scansione affidabile versatile ed economico.

Il nuovo modello DR-2580C è indicato per la scansione di qualunque tipo di documento, dai passaporti alle fatture, grazie alle nuove funzionalità di alimentazione e all’opzione a piano fisso per i formati A4 e A5, e per le diverse lunghezze dei fogli: da 7 a 100 cm.
Inoltre, le funzionalità di alimentazione sono state ottimizzate grazie all’avanzata tecnologia Ultrasonic Double Feed Detection che consente di prevenire la perdita di immagini e garantisce all’utente una scansione rapida e affidabile.

Lo scanner DR-2580C è dotato dei software Canon CapturePerfect 3.0 e da Adobe Acrobat 7.0 Standard che possono essere utilizzati con un’ampia gamma di software per la gestione documentale.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap