Microsoft Virtual PC 7 per Mac

Microsoft ha presentato Microsoft Virtual PC 7 con Windows XP Professional e Microsoft Office 2004 per Mac Professional Edition la soluzione sviluppata per gli utenti Mac che hanno necessità di lavorare con software, file, reti e dispositivi compatibili esclusivamente con il PC.

Scritto da: Redazione Data: 13 ottobre 2004
Pagina 1 di 1
Microsoft ha presentato Microsoft Virtual PC 7 con Windows XP Professional e Microsoft Office 2004 per Mac Professional Edition la soluzione sviluppata per gli utenti Mac che hanno necessità di lavorare con software, file, reti e dispositivi compatibili esclusivamente con il PC.

Virtual PC per Mac è disponibile come prodotto stand-alone, ma per avere il massimo livello di compatibilità interpiattaforma è consigliato Office 2004 Professional Edition, pacchetto che comprende Virtual PC 7 con l'ultima versione di Office per Mac.

"La compatibilità è fondamentale per gli utenti Mac", ha dichiarato Scott Erickson, Group Product Manager della Mac BU di Microsoft. "Grazie a Virtual PC 7 gli utenti Mac possono gestire il software PC e le diverse applicazioni con maggior velocità e semplicità rispetto al passato. Inoltre, è possibile utilizzare Virtual PC 7 anche sui sistemi Apple più recenti grazie al supporto di Power Mac G5".

Oltre ad essere compatibile con Macintosh G5, Virtual PC 7 garantisce prestazioni più performanti offrendo un incremento di velocità dal 10% al 30% rispetto alle versioni precedenti; una più rapida risposta delle applicazioni raiuta gli utenti a massimizzare il tempo trascorso al computer.

Le principali caratteristiche ed i miglioramenti della nuova versione di Virtual PC 7 includono:
- Supporto G5. Virtual PC per Mac è stato sviluppato appositamente per essere compatibile con il processore G5 a 64 bit.
- Migliori performance . Virtual PC 7 è dal 10% al 30% più veloce rispetto alle versioni precedenti.
- Miglior gestione grafica. Sfruttando il processore grafico del Mac, Virtual PC propone ora una grafica più rapida e pulita.
- Fast Save. Virtual PC si chiude premendo un solo tasto, salvando lo stato del PC in background in modo che l'utente possa tornare immediatamente al proprio lavoro.
- Miglior esperienza utente. Virtual PC 7 è più intuitivo, funzionale e facile da usare.
- Facilità di installazione. Virtual PC 7 comprende un nuovo assistente virtuale che guida l'utente attraverso un processo di installazione intuitivo.
- Facilità di stampa. Gli utenti Mac OS X Panther version 10.3 possono stampare da qualunque applicazione PC utilizzando automaticamente la stampante di default del Mac.

Virtual PC 7 con Windows XP Professional e Microsoft Office 2004 per Mac Professional Edition sono disponibili al prezzo stimato di vendita di 299,99 euro, mentre Microsoft Office 2004 per Mac Professional Edition può essere acquistato a 619,00 euro. Il prezzo consigliato al pubblico della versione di aggiornamento di Office 2004 Professional Edition è di 389,00 euro.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #01/20
Sitemap